Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 HD:

N.C.I.S.

NCIS

Per gli appassionati di serie tv investigative, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la serie tv N.C.I.S.. La serie narra le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale ed investigativo, che coinvolga membri del corpo militare stesso.

“Mezzo morto” – Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Transporter: Extreme

THE TRANSPORTER

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione, andrà in onda il lungometraggio Transporter: Extreme. Transporter: Extreme è il secondo film della saga che narra le vicende dell’ex soldato delle Forze Speciali Frank Martin che, dopo essersi congedato, è diventato un mercenario e trasporta su commissione dei carichi top secret, a bordo della sua macchina modificata. Dopo la sua avventura a Parigi, Frank Martin si è trasferito a Miami, dove sta temporaneamente sostituendo un amico come autista di un politico governativo. Il bimbo della famiglia viene rapito e Frank viene immediatamente coinvolto nella sua protezione…

Canale 20 e Canale 20 hd

Mine

stasera in tv, mine

Per gli appassionati di film d’azione/guerra, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Mine. Il film racconta la storia di Mike Stevens, un soldato americano che sta rientrando al campo base dopo aver realizzato una missione nel deserto. Mentre attraversa le sabbie del deserto camminando tra le dune di sabbia però, Mike improvvisamente sente un click che purtroppo per lui è abbastanza familiare: ha messo un piede su una mina pronta ad esplodere…

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Fosca Innocenti

Fosca Innocenti

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 5 e Canale 5 Hd , per gli appassionati di serie tv italiane, da non perdere la serie tv Fosca Innocenti (Il colpo dell’angelo). La serie tv narra le vicende di Fosca Innocenti, un vicequestore di Arezzo, che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli…

Episodio: “LA NOTTE DEGLI IMBROGLI” – Fosca Innocenti è il vicequestore di Arezzo, donna capace ed impegnata a risolvere i difficili casi che le si presentano.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy