Giulia Salemi si è fatta male: ecco come sta adesso

0
525

Giulia Salemi si fa male, ecco come sta adesso: le conduzioni di salute dell’influencer, showgirl e conduttrice televisiva.

giulia salemi male
Infortunio per la showgirl, ecco cosa succede.

Brutta notizia per Giulia Salemi, che vede non soltanto scombussolati i suoi piani, ma si trova anche a far fronte al dolore. Classe ’93, l’ex-modella, nonché showgirl, influencer e conduttrice televisiva, è davvero in rampa di lancio nel mondo dello spettacolo, tanto da essere stata chiamata per la finale di Miss Italia.

L’evento, in onda in streaming sulla piattaforma Helbiz, non vedrà però la partecipazione della Salemi, che si è infortunata; grande dispiacere per la donna, ecco come sta ora.

Giulia Salemi si fa male, ecco come sta adesso: le sue condizioni

La Salemi si trova purtroppo costretta a disdire la sua partecipazione all’evento in diretta previsto per questa domenica 13 febbraio, proprio a ridosso del suo svolgimento; Giulia non potrà dare il suo giudizio sulle ragazze che si sfideranno per il titolo di Miss Italia 2022.

Purtroppo, la decisione è stata presa dalla Salemi contro la sua volontà, a causa di problemi di salute. Lei stessa annuncia il suo forfait con un post su Twitter:  “Contrariamente a quanto leggete in rete, io domenica non sarò a Venezia per la finale di Miss Italia…Mi sono infortunata (strappo o colica?) ed il dottore mi ha ordinato di stare a riposo fino a domenica…” scrive la fidanzata di Pierpaolo Petrelli.

“In bocca al lupo a tutte le ragazze” aggiunge Giulia, la quale si augura che possa essere una serata indimenticabile per tutti, in particolare per le protagoniste in gara; ci tiene poi anche a salutare calorosamente l’organizzatrice della manifestazione, Patrizia Mirigliani.

giulia salemi male
La Salemi annuncia il forfait a Miss Italia (foto: Miss Italia).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri senza corteggiatrici

Perdita importante quella della Salemi per Miss Italia, che avrà comunque sul palco una stella del calibro di Elettra Lamborghini; la cantante non ha mai nascosto le sue qualità da showgirl e condurrà quindi la finale insieme ad  Alessandro Sarno.

Leggi anche –> Amici 21: il concorrente lascia il programma, lacrime a fiumi

In giuria, pronta ad esprimere il proprio giudizio sulle concorrenti e a decretare la nuova Miss Italia, ci saranno la stilista Elisabetta Franchi (Presidente), con al suo fianco Arturo Brachetti e l’esperto di moda Jonathan Kashanian; ancora sconosciuto il nome di chi prenderà il posto della Salemi.