Francesco Arca: la verità su l’ex Laura Chiatti

Francesco Arca, la verità su l’ex Laura Chiatti: le parole dell’attore sul rapporto con la sua ex-compagna.

francesco arca laura chiatti
L’attore parla del rapporto con la Chiatti (foto: Instagram).

Conosciuto maggiormente per le sue interpretazioni televisive, Francesco Arca è tornato di recente sul piccolo schermo con la nuova fiction di Canale 5, Fosca Innocenti, che vede come protagonista Vanessa Incontrada.

Proprio in concomitanza con l’esordio di questa nuova serie, dove l’attore veste i panni di Cosimo, il settimanale Vero TV ha intervistato Arca, che ha avuto modo di parlare anche del rapporto con la sua ex-compagna Laura Chiatti.

Francesco Arca, la verità su l’ex Laura Chiatti: le sue parole

La relazione fra l’attore e Laura Chiatti è stata molto importante ed è durata circa tre anni; i due hanno poi deciso di prendere strade diverse ed ora sono entrambi felicissimi, uno con Irene Capuano e l’altra con Marco Bocci.

Al settimanale Vero TV, l’attore ha parlato a lungo del sentimento che lo lega alla Chiatti, che da amore pare essersi trasformato in una fortissima amicizia, fatta di rispetto e di tanto affetto.

“Dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme” spiega l’attore, che rivela quindi gli ottimi rapporti con la sua ex, sottolineando anche come qualcuno spesso pensi che ci sia “qualcosa sotto”.

I commenti poco opportuni di qualcuno non sono però mai importanti né a Francesco né a Laura, che sono ancora legati, ma in maniera totalmente differente da prima. Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso” continua ancora l’attore.

francesco arca laura chiatti
I quattro allegri e felici insieme.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Nuova “rissa” sfiorata in studio, ecco cosa sta succedendo

D’altronde, questo rapporto tra i due ha permesso anche di far nascere un’altra amicizia, quella fra la stessa Chiatti e la nuova compagna di Arca, Irene Capuano; le due donne si scambiano complimenti reciproci e basano il loro rapporto d’amicizia sulla stima e sul rispetto.

Leggi anche –> Amici 21: il concorrente lascia il programma, lacrime a fiumi

Una storia a lieto fine, che dimostra come la fine di un amore può trasformarsi in qualcosa di diverso, ma non per forza di negativo.

Impostazioni privacy