Bruciare il grasso in eccesso? Ecco la scoperta shock

0
393

Stai pensando di rimetterti in forma? ecco un trucco perfetto per bruciare il grasso in eccesso. Vediamo nel dettaglio come fare e cosa serve per smaltire i kg di troppo.

bruciare grasso eccesso
Grasso in eccesso? ecco il trucco magico per rimuoverlo del tutto

Se stai cercando di smaltire i kg di troppo con diete restrittive e cicli di cardio in palestra ti consigliamo di leggere questi trucchi che ti eviteranno sforzi inutili e perdite di tempo.

Spesso pur di perdere peso ci convinciamo che il modo migliore è smettere di mangiare o praticare attività estenuanti come correre ore ed ore sul tapis roulant. Da oggi potresti rivoluzionare la tua vita con metodo rivoluzionario.

Un recente studio ha dimostrato che aromatizzare il cibo con una sostanza ben precisa può bruciare il grasso in eccesso. Ma quale sarà l’ingrediente miracolo? stiamo parlando del flavanoli, un tipo di sostanza presente nel cacao, nei semi d’uva e in altri alimenti.

Sappiamo che bruciare il grasso adiposo non è affatto semplice, per questo motivo degli scienziati hanno trovato una soluzione a dir poco miracolosa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e cosa serve per metterla in atto.

Leggi anche->Sorriso: oltre al cioccolato, prova questi alimenti, rimarrai senza parole

Grasso in eccesso: ecco come eliminarlo facilmente

bruciare grasso eccesso
Ecco come “condire” il cibo per bruciare i grassi in eccesso

Come dicevamo un gruppo di scienziati ha fatto una scoperta sconvolgente, lo studio ha esaminato l’imbrunimento del grasso indotto dalla somministrazione dietetica di flavan-3-oli. Ovvero i flavanoli si tratta di sostanze provenienti da diversi alimenti come  il cacao, la mela, i semi d’uva e il vino rosso.

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Nutrients e i risultati hanno rivelato degli importanti sviluppi per poter aiutare tutte quelle persone che soffrono di obesità.

Gli scienziati hanno somministrato delle dosi singole e multiple di flavinoli nel tessuto adiposo scoprendo che questi attivano l’imbrunimento del grasso attraverso il SNS, che secerne neurotrasmettitori “catecolamine” come l’adrenalina (AD) e la noradrenalina (NA).

Alla fine della ricerca gli scienziati sono rimasti sorpresi dai risultati e ritengono che questo studio possa aiutare moltissime persone in sovrappeso per prevenire tutte quelle malattie legate ad uno stile di vita non sano.

Leggi anche->Sabrina Ferilli: tutto quello che non sai di lei, rimarrai senza parole!

Ora non vi resta che provare per credere, condividete questi consigli con amici e parenti ve ne saranno sicuramente grati, ma chiedere sempre tutti prima al vostro medico curante se per voi può andare bene o meno, mai fare nulla senza il suo consenso.