Valentina Vignali: la foto in piscina è da urlo!

Valentina Vignali, la foto in piscina è da urlo: il web ancora una volta sconvolto dalla bellezza della showgirl, modella e cestista.

valentina vignali foto piscina
La foto da urlo di Valentina (foto: Instagram).

Valentina Vignali, per sua natura, pare essere in grado costantemente di infiammare il web con qualsiasi suo post. La showgirl, modella e cestista riminese è ormai da anni un amatissimo talento poliedrico, capace di essere sempre al centro della scena in qualsiasi ambito si lanci.

Dotata di un corpo marmoreo e di una bellezza sorprendente, la Vignali incanta costantemente i suoi tantissimi follower (quasi 2 milioni e mezzo) sfoggiando una sensualità oltre ogni limite; la foto in piscina è da urlo.

Valentina Vignali, la foto in piscina è da urlo: visione da infarto

Scatto dopo scatto, la Vignali supera sempre sé stessa provocando nuove emozioni a chi la guarda; che posi in lingerie come modella, oppure che si faccia immortalare in bikini mostrato tutta l’atleticità del suo corpo slanciato dai 180 cm d’altezza, l’atmosfera con Valentina è sempre bollente.

La nuova foto postata, sebbene siamo tutti in pieno inverno, è tutt’altro che fredda, ma prontissima ad alzare notevolmente la temperatura del web, infiammandolo; la Vignali si mostra infatti girata di spalle in costume, mostrando le sue curve da capogiro.

Immortalata dall’altro, la modella è immersa nella piscina di un hotel delle Dolomiti, che lascia intravedere il fondo e non solo; appoggiata sul bordo, emerge prepotente il lato B della cestista, sorridente e felice mentre si gode la sua vacanza che, stando a quanto scrive nella didascalia della foto, “sembra come un sogno”.

Il post è stato riempito di mi piace da tutti i follower, estasiati dalla location mozzafiato e soprattutto dal corpo della Vignali, che come sempre lascia tutti quanti a bocca aperta.

valentina vignali foto piscina
Lato B da sogno per la Vignali, che si rilassa in vacanza (foto: Instagram).

Leggi anche –> Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo

Nei commenti non si contano i complimenti per la showgirl, con molti che inneggiano al “bel panorama” mostrato nello scatto; fra emoticon di cuori, occhi a cuoricino e fiamme, Valentina pare avere una platea di fan completamente in visibilio per lei.

Leggi anche –> Uomini e Donne: caos in studio, ecco la verità

“Dopo circa 3 minuti ho notato la piscina, la neve, le case, gli alberi…” scrive un fan, a testimonianza di come, ancora una volta, la protagonista indiscussa sia sempre lei.

Impostazioni privacy