Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo

Avete mai visto le foto di Checco Zalone da giovane? sono scioccanti. Nessuno ci crederà ma A 18 anni era muscoloso e con tanti capelli. Vediamo insieme quanto è cambiato in questi anni.

Checco Zalone 18 anni foto muscoli capelli
Avete mai visto Checco Zalone da giovane? ecco le foto shock

Checco Zalone è sicuramente uno dei comici più amati in Italia. Nelle ultime ore l’abbiamo visto come ospite d’onore a Sanremo 22 e anche in questo contesto non sono di certo mancate le risate.

L’attore è diventato noto con i suoi cabaret a Zelig, quello è stato il suo trampolino di lancio. Poi ha iniziato a fare cinema e i suoi film, sin da subito, hanno avuto  un grandissimo successo.

Inoltre Checco delizia il pubblico con le sue imitazioni, tra le più amate ci sono quelle di: Carmen Consoli, Gigi D’Alessio e Jovanotti.

Ma avete mai visto le foto di Zalone da giovane? i fan sono rimasti letteralmente scioccati, a 18 anni oltre ad avere moltissimi capelli era super muscolo.

Vediamo insieme il cambiamento di Checco durante tutti questi anni.

Checco Zalone: la foto da giovane con i capelli e i muscoli, da non credere

Checco Zalone 18 anni foto muscoli capelli
Checco Zalone a 18 anni

Tutti lo conoscono con il soprannome Checco Zalone ma il suo vero nome è Luca Pasquale Medici. Da moltissimi anni ci intrattiene con i suoi show, come quello andato in onda qualche sera fa a Sanremo.

In pochi sanno che l’attore da giovane era appassionato di sport e sopratutto di body building. A dare la notizia è stata la regina della televisione, Maria De Filippi.

Checco è stato invitato ad Amici e proprio durante la trasmissione è uscita fuori la foto di Zalone a 18 anni. Da non credere, tantissimi capelli e fisico statuario, la stessa Maria è rimasta scioccata nel vedere le foto.

Negli anni il noto comico si è lasciato andare, infatti non ha più ne i muscoli ne tutti quei capelli. Ma rimane comunque un grande uomo dello spettacolo.

Leggi anche->Quanta bellezza Victoria De Angelis: il dettaglio intimo si vede benissimo

Cosa ne pensate, vi piace il cambiamento di Checco Zalone durante tutti questi anni?

Impostazioni privacy