Quanta bellezza Victoria De Angelis: il dettaglio intimo si vede benissimo

0
664

Victoria De Angelis, il look lascia senza parole tutti: si nota il dettaglio, la bassista ancora una volta incredibile.

victoria de angelis look
Victoria lascia ancora una volta tutti senza parole (foto: Instagram).

Da Sanremo  a Sanremo. Ospiti dell’edizione 2022 della kermesse musicale, i Maneskin hanno potuto vedere da vicino l’anno incredibile vissuto, partito col successo a Sanremo 2021 e arrivato fino alla fine dell’anno, con innumerevoli premi vinti e concerti in tutto il mondo.

Il gruppo, amatissimo dai fan, ha ottenuto grande popolarità, così come grande popolarità l’ha ottenuta la bassista Victoria De Angelis, divenuta un sex symbol del tutto anticonvenzionale; la nuova foto della bassista lascia tutti quanti senza parole, con tanto di dettaglio in mostra.

Victoria De Angelis, il look lascia senza parole tutti: la bassista sensuale ed irriverente

Nonostante gli occhi azzurri e i capelli biondi, la sensualità che la De Angelis vuole mostrare è tutt’altro che ‘angelica’; sempre irriverente, pronta a sdoganare ogni tipo di stereotipo, Victoria pubblica liberamente diverse foto sul suo profilo Instagram, quasi sempre mandando in visibilio i suoi fan.

Mai frenata nel mostrarsi anche senza veli, questa volta il nuovo scatto ritrae  la De Angelis seduta sul terrazzo di Roma, con una giacca leopardata piuttosto esuberante,una maglietta attillatissima e corta rosa e delle pantofole di Batman per strizzare l’occhio al mondo ‘nerd’.

In primo piano, le gambe nude della  bassista, con la destra poggiata sul tavolo quasi in segno di sfida; senza pantaloni, Victoria indossa solamente un perizoma nero sottilissimo, che si intravede appena, offrendo una visione mozzafiato a tutti i follower.

victoria de angelis look
Gambe in primo piano con pantofole di Batman per la bassista (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Pierpaolo Petrelli frena sul matrimonio, ecco cosa succede

“Holidays outfit on point” scrive nella didascalia, col post che ha raccolto immediatamente tantissimi like dalle milioni di persone che seguono la De Angelis. Largo ai complimenti nei commenti, da fan di tutto il mondo; qualcuno l’innalza a “vera Batman”, mentre altri non fanno che evidenziare come abbia reso l’atmosfera più che bollente.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia: ecco perché è finita con Francesco Sarcina

Una fan invece, in inglese, commenta dicendo che Victoria è la causa della sua bisessualità, ulteriore segno di come la De Angelis sia amata veramente da tutti e riesca ad incantare sia uomini che donne, sul palco come fuori.