Clizia Incorvaia: ecco perché è finita con Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia, ecco perché è finita con Francesco Sarcina: i motivi della rottura fra l’attrice e il cantante.

clizia incorvaia sarcina
Perché è finito il matrimonio tra i due: la complessa situazione.

Tra le coppie più seguite ci sono stati sicuramente loro, ovvero Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia; il matrimonio è durato quattro anni, dal 2015 al 2019, ma alla fine la storia si è conclusa e ha anche fatto parecchio discuttere.

Il cantante aveva accusato l’attrice di averlo tradito con Scamarcio, mentre secondo l’Incorvaia sarebbe solamente finito l’amore da parte sua; a chi dovrebbero credere i fan? Ecco la verità sulla fine del loro matrimonio.

Clizia Incorvaia, perché è finita con Francesco Sarcina

I motivi della rottura tra i due non sono mai stati del tutto chiari, anche se entrambi sono andati avanti con le loro vite nonostante la figlia insieme Nina; come sappiamo bene,  l’Incorvaia sta ora formando una nuova famiglia con Paolo Ciavarro e a breve diventeranno genitori, mentre Sarcina è fidanzato con Nayra Garino, che da poco le ha dato una figlia, la piccola Yelaiah.

Sembrano essere lontane le polemiche post-separazione, con Sarcina che aveva direttamente dichiarato di essere stato tradito. “Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque” erano state le sue parole, mai smentite dall’Incorvaia anche se successivamente si è difesa sui social.

Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno” aveva spiegato l’attrice.

A quanto pare quindi i due erano già praticamente separati quando è avvenuto il bacio; ospite a  Live – Non è la D’Urso, ha raccontato anche del periodo difficile vissuto in quel momento.

clizia incorvaia sarcina
Nuova vita per l’attrice e influencer.

Leggi anche –> Pierpaolo Petrelli frena sul matrimonio, ecco cosa succede

“Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina” la confessione.

Leggi anche –> Amici 21: Celentano nuovamente contro Todaro, forte scontro

Oggi il rapporto è finito ed ognuno pare essere felice con la sua nuova vita; in casi del genere, la soluzione migliore per tutti.

 

Impostazioni privacy