Pierpaolo Petrelli frena sul matrimonio, ecco cosa succede

L’ex gieffino, Pierpaolo Pretelli, in una lunga intervista, ha parlato anche del suo matrimonio con Giulia Salemi. Vediamo insieme cosa ha detto.

Pierpaolo Pretelli “Il matrimonio con Giulia Salemi…”
Pierpaolo Pretelli “Il matrimonio con Giulia Salemi…”

Recentemente, l’ex Gieffino ed ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha parlato della sua vita sentimentale e professionale.

Ha parlato molto del suo rapporto con Mara Venier: infatti, Pretelli sta collaborando con Zia Mara nel suo programma Domenica In.

Pretelli ha detto del suo rapporto con la regina di Rai 1 “Ci vogliamo bene, la sento spesso anche durante la settimana…Mi dà consigli, però mi lascia anche libero a Domenica In…Si fida di me…”.

E poi ha anche aggiunto di averla sempre ringraziata dopo ogni puntata, dato che “Mai dare nulla e nessuno per scontato…”.

E poi l’ex velino di Striscia La Notizia ha parlato anche del suo rapporto sentimentale con Giulia Salemi. I due si sono conosciuti all’interno della casa più famosa di Italia, Il Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli “Il matrimonio con Giulia Salemi…”

La giovane Influencer ha varcato la famosa porta rossa a gioco già iniziato ed ha iniziato così la frequentazione con Pierpaolo Pretelli. Il rapporto fra i due sembra essere cresciuto molto in questo primo anno.

Da poco hanno festeggiato il loro anniversario e l’ex Gieffino ha raccontato un aneddoto: infatti, il giovane ha regalato alla sua fidanzata un anello di una nota marca e “Neppure a farlo a posta lei mi ha regalato un orologio della stessa marca….E’ stato un anniversario un po’ particolare visto che tre mesi di questo amore lo abbiamo vissuto al GF Vip…”.

Pierpaolo Pretelli “Il matrimonio con Giulia Salemi…”
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno festeggiato da poco un anno insieme

E per quanto riguarda il matrimonio? La giornalista ha chiesto se sono pronti a fare il grande passo. Pierpaolo Pretelli sembra molto sicuro di quello che prova per la sia amata. Ed ha detto riguardo al matrimonio “Ci viviamo, e poi vediamo più avanti di coronare questo amore…C’è tempo…”.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI: L’ABITO CON LO SPACCO INFINITO

Non è ancora arrivato il momento quindi di convolare a nozze, ma tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra che stia andando tutto per il meglio.

LEGGI ANCHE—>SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO IL PADRE DI SUO FIGLIO, UN VOLTO NOTO

I due giovani innamorati si sono concessi, qualche settimana fa, alcuni giorni di vacanza tra Roma e Parigi. Insomma, forse non sarà ora il momento giusto di convolare a nozze, ma forse fra qualche anno…

Impostazioni privacy