Federica Panicucci: l’abito con lo spacco infinito

Federica Panicucci, l’abito con lo spacco infinito esalta le sue gambe da urlo: tutta la sensualità della conduttrice nel nuovo scatto.

federica panicucci abito spacco
L’abito con lo spacco infinito esalta il corpo della Panicucci (foto: Instagram).

La conduttrice Mediaset spicca ancora per sensualità e bellezza. A 54 anni passato, la Panicucci continua ad avere una florida carriera nel mondo dello spettacolo e nemmeno in quanto a fascino ha intenzione di cedere il passo alle sue colleghe più giovani.

Attivissima sui social, la conduttrice non perde occasione per sfoggiare il suo fisico scolpito, frutto di un costante allenamento, e un fascino veramente senza tempo; la nuova foto con l’abito dallo spacco infinito è da togliere il fiato.

Federica Panicucci, l’abito con lo spacco infinito esalta le lunghe gambe: la sensualità della conduttrice

Impegnata negli ultimi anni con la conduzione di serate dedicate ad eventi particolari, la Panicucci continua ad essere in pianta stabile nel ventaglio delle conduttrici Mediaset.

Mentre recentemente è impegnata con Mattino Cinque News, non perde occasione per mostrarsi bellissima sul suo profilo Instagram, dove è seguita da un milione di follower; nella nuova foto, la Panicucci si è fatta ritrarre seduta sul divanetto di un camerino Mediaset, totalmente in bianco.

La conduttrice indossa infatti un elegantissimo abito bianco, che enfatizza al massimo la sua silhouette ma non solo; molto corto e dotato di un profondo scatto laterale, offre ampio respiro alle lunghe gambe della Panicucci, messe in primo piano nello scatto e slanciate dai tacchi neri a spillo.

federica panicucci abito spacco
Gambe in primo piano per la conduttrice, affascinante come non mai (foto: Instagram).

Leggi anche –> Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

“Il nero contiene tutto. Anche il bianco. Sono d’una bellezza assoluta. È l’accordo perfetto” scrive la conduttrice, citando Coco Chanel e giocando sulle varie tonalità del suo outfit; la foto ha totalizzato tantissimi mi piace, coi fan in visibilio non soltanto per l’eleganza della Panicucci, ma per la sua infinita bellezza e il corpo da capogiro nonostante i 54 anni.

Leggi anche –> U&D: Matteo e Armando, fortissimo scontro, il trono si accende

Tantissimi i commenti, a sottolineare quanto la conduttrice riesca ancora a colpire: “Sei sempre più affascinante!” scrive un fan, mentre un altro in maniera più particolare definisce la Panicucci “wow”.

Impostazioni privacy