Un posto al sole: Alberto cambia completamente strategia con lei

Nella puntata di oggi di Un posto al solve vedremo Alberto cambiare strategia con Clara

un posto al sole
alberto cambia piano su clara

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Alberto prenderà un’importante decisione su Clara. Cosa avrà in mente? Bianca, intanto, non riesce più a stare senza sua madre e finisce a scontrarsi con Katia. Mariella e Bice si daranno battaglia a causa di Cerri. Le due donne hanno pareri opposti su come dovrebbe comportarsi Sasà con gli uomini che ha conosciuto.

Alberto cambia atteggiamento con Clara, Bianca triste per l’assenza della mamma

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere he Alberto cambierà completamente atteggiamento con Clara. L’uomo si mostrerà più comprensivo nei suoi riguardi. La cosa stupirà molto la Curcio che ovviamente non capirà il motivo di questo atteggiamento. Cosa avrà intenzione di fare Alberto?

Katia, come abbiamo visto nelle puntate precedenti è tornata a Napoli. La donna ha fatto una sorpresa a suo figlio ma anche all’ex marito. Franco è contenta di vederla ma pare che la sua presenza non sia per tutti una grande gioia. Infatti, colei che ne sarà poco felice sarà Bianca, triste per l’assenza della mamma.

Leggi anche Amici 21: qualcosa non convince la situazione degli allievi

Un posto al sole: Bice e Mariella litigano per Sasà

Nel corso della puntata, in onda come sempre dalle 20.35 circa su Rai 3 oltre alle vicende del Palladini e di Katia vedremo anche uno scontro tra Bice e Mariella. Le due donne, infatti, si troveranno di nuovo l’una contro l’altra.

Leggi anche Sistema Immunitario: ecco 5 alimenti che lo aiutano e sostengono

A scatenare la loro rabbia sarà Cerri. Sasà è curiosi di incontrare la persona misteriosa conosciuta in chat e sua sorella e la sua amica, gli hanno dato dei consigli diametralmente opposti. Il vigile è molto confuso e potrebbe finire per mettersi nei guai e rovinare il suo rapporto con Sarti.  Cosa succederà? Come finirà questa storia? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy