Amici 21: qualcosa non convince la situazione degli allievi

0
602

Qualcosa non convince i telespettatori amanti di Amici: in classe potrebbero esserci diversi positivi al Covid

amici
mistero nella scuola di Amici: cosa sta succedendo?

Nel ultime ore sul web circolano diverse voci. Da quando è iniziata la pandemia da Covid almeno fino a questo momento Maria De Filippi nella scuola di Amici non ha mai dovuto cambiare i suoi programmi.

Diversamente, però, sarebbe quello che sta accadendo in questo momento: pare che nella scuola ci sarebbero diversi positivi tra gli allievi. A scatenare i dubbi dei telespettatori anche il daytime di martedì 1 febbraio. Andiamo a vedere insieme il perchè.

Leggi anche Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

Amici: mistero sui concorrenti della scuola

Nella puntata in questione i fan hanno assistito alla ricerca da parte di alcuni professori di nuovi talenti. Alessandra Celentano ad esempio e anche Rudy Zerbi. L’unico concorrente di cui si hanno avuto notizie nella scuola è stato Luigi.

Il ragazzo ha ricevuto una sorpresa speciale da parte della produzione, ovvero attraverso un collegamento ha potuto parlare con i suoi genitori facendogli ascoltare il suo nuovo singolo. Mistero, invece, su tutti gli altri.

Leggi anche Amici 21: Lorella e la sorpresa incredibile che ha ricevuto

L’assenza di tutti gli altri concorrenti ha lasciato a dir poco di stucco il pubblico a casa. In molti, infatti, si sono soffermati sull’assenza di Dario e Cosmary. I due non si sono visti quando è stata letta la classifica dei ballerini, perchè? Lo stesso anche per la classifica dei ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Casi di Covid 19 ad Amici: ma chi sono i positivi?

Che il virus sia entrato nella scuola di Maria De Filippi e abbia colpito qualche ballerino ormai è cosa certa. Nello stesso tempo, però, c’è da capire anche il pubblico a casa che oltre a voler sapere le reali condizioni dei ragazzi colpiti vuole anche sapere che fine hanno fatto gli altri.

Per questo motivo, il web è impazzito, infatti, è impossibile contare i commenti di utenti che a questo punto sono giunti alla stessa conclusione. per ora, da parte della produzione e della stessa padrona di casa tutto tace. Cosa sta veramente accadendo?