Gianni Morandi: tutto quello che non sai sulla moglie Anna

Gianni Morandi, tutto quello che non sai sulla moglie Anna: chi è la compagna di vita del celebre cantante romagnolo.

gianni morandi moglie
Conoscete la moglie del cantante? (foto: Instagram).

Gianni Morandi è tornato di nuovo protagonista al Festival di Sanremo, kermesse che lo ha visto protagonista indiscusso in tutte le forme; dopo il brutto incidente avuto alla mano, il cantante romagnolo ha deciso di rimettersi in gioco con una canzone scritta insieme a Jovanotti.

Ma se Morandi lo conosciamo benissimo, tra palchi e tv, conoscete la moglie Anna? Ecco chi è la donna che ha rubato il cuore a Morandi dopo il suo primo matrimonio con Laura Efrikian.

Gianni Morandi, tutto quello che non sai sulla moglie Anna: ecco chi è

A sostenere Morandi in questa sua nuova ventura, come ormai da vent’anni, la moglie Anna Dan; i due, che si sono sposato nel 2004, hanno insieme un figlio, Pietro, oggi 24enne.

Anna è la seconda moglie di Gianni, che in prime nozze è stato impegnato con Laura Efrikian, una donna che gli ha dato tre figli: Serena (purtroppo morta dopo poche ore), Marianna (nata nel 1969) e  Marco (nato nel 1974).

La Dan, nata nel ’57 (più giovane del cantante di dodici anni) è dirigente di una nota società informatica; seguitissima su Instagram, ha più di 50mila follower e posta spessissimo foto che la ritraggono insieme a suo marito Gianni.

gianni morandi moglie
Gianni e Anna insieme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli: ecco il padre di suo figlio, un volto noto

Anna e Gianni hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ nel novembre 2004, in una cerimonia molto intimi che si è svolta a Monghidoro (paese d’origine del cantante) con pochi intimi come invitati. Il loro amore è comunque nato molto prima, nel ’94, quando durante una partita di Calcio i due hanno avuto un colpo di fulmine; da quel momento, la coppia non si è più separata ed ha formato insieme una bellissima famiglia.

Leggi anche –> Mario Giordano: avete mai visto la moglie, davvero una bella donna

Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!” ha raccontato tempo fa Morandi un post su Facebook.

 

Impostazioni privacy