Amici 21: Celentano nuovamente contro Todaro, forte scontro

Amici 21: ancora uno scontro tra la maestra di danza classica Alessandra Celentano e il maestro di latino, Raimondo Todaro. Cosa è successo?

Amici 21: nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Amici 21: nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Il Covid- 19 è entrato anche nella scuola più famosa di Italia, Amici di Maria De Filippi, e per questo motivo anche domenica 6 febbraio 2022, molto probabilmente salterà il suo appuntamento settimanale. Infatti, alcuni ballerini professionisti sono risultati positivi.

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un altro scontro tra i maestri di danza, ovvero l’insegnante di Latino, Raimondo Todaro, e quella di Danza Classica, Alessandra Celentano.

Ma cosa è successo ancora tra i due? La Celentano vorrebbe trovare altri allievi, dato che non trova idonei per il serale alcuni di loro, e per questo ha convocato in studio, oltre a Todaro, anche Veronica Peparini.

Amici 21: nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

La maestra di Danza Classica avrebbe trovato un nuovo allievo, Michele, ed ha voluto presentarlo anche ai suoi colleghi. E poi è tornata a parlare di Cristiano, che per la Celentano sarebbe uscito per colpa di Todaro.

Ma a questo punto, è lo stesso insegnante di Latino che ha voluto rispondere, alzando un po’ la voce “Evidentemente non ci tenevi così tanto. E poi per Carola hai smontato lo studio, per Cristiano non te ne fregava niente”.

Ma dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, la sua collega Alessandra Celentano ha voluto ribadire il concetto che non era assolutamente vero e che non si deve permettere a dire queste cose. Lei, in realtà, ci teneva molto al suo, ormai ex, allievo. Ed ha anche aggiunto, riferendosi sempre a Todaro “Tu hai fatto bene i tuoi calcoli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ma la questione Cristiano sembra non essere finita qui. Infatti, la Celentano lancia alcune frecciatine a Todaro, che ha voluto ribadire ancora una volta che la fatidica sfida è stata accettata proprio dalla maestra.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21: QUALCOSA NON CONVINCE LA SITUAZIONE DEGLI ALLIEVI

Ed ha aggiunto “O hai detto di no per orgoglio e hai sbagliato o eri sicura che uscisse Christian ed hai sbagliato comunque”. Insomma, i due non sembrano trovare un punto di incontro, scontrandosi più volte per i vari ballerini.

LEGGI ANCHE—>MONICA HILL: LA RICORDATE AD AMICI ECCOLA OGGI

Ovviamente sui social si dividono, chi è dalla parte della maestra Alessandra Celentano chi invece dalla parte di Raimondo Todaro. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy