Cosa vediamo stasera in tv: ecco i programmi del 3 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Cetto c’è: senzadubbiamente

Cetto c'è: senzadubbimente

Per gli appassionati di film del genere commedia, su Canale 5 e Canale 5 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Cetto c’è: senzadubbiamente. In questo secondo capitolo, Cetto La Qualunque scopre di essere il discendente di un principe. La notizia improvvisa, non lo destabilizza affatto, anzi… Il neo nobile decide di dare una svolta al proprio programma politico diventando re per discendenza diretta…

 

stasera in tv:

Canale 9 e Canale 9 hd

Flight

flight

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 9 e Canale 9 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Flight. Il film racconta la storia di Whip, un pilota con gravi problemi di alcolismo, che un giorno per pura fortuna, riesce a compiere un difficile atterraggio di emergenza, divenendo un eroe. Le indagini sulle cause dell’incidente, tuttavia fanno sì che il suo segreto venga allo scoperto…

 

stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Kill Bill: volume 1 e 2

stasera in tv, Kill Bill

Sempre stasera a partire dalla prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di thriller/grottesco, andranno in onda i 2 lungometraggi della serie Kill Bill: volume 1 e volume 2. I film, scritti e diretti da Quentin Tarantino, raccontano la storia di una sposa, nome in codice Black Mamba, che fa parte della Deadly Viper Assassination Squad, che è una spietata squadra di killer guidata da Bill. Quando realizza di aspettare un bambino dal suo capo, preoccupata per il futuro di suo figlio, decide di cambiare vita e fugge in Texas sotto un’altra identità, ma Bill la cercherà e nel secondo volume, arriverà con lui, allo scontro finale

 

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Darkest Minds

darkest minds

Sempre in prima serata ma stavolta su Rai 2 e Rai 2 Hd , per gli appassionati del genere film di fantascienza, da non perdere l’appuntamento con Darkest Minds. Il film di genere fantascienza, thriller è diretto da Jennifer Yuh, racconta la storia di Ruby che, dopo essersi svegliata il giorno del suo decimo compleanno, si accorge che qualcosa in lei è cambiato. Qualcosa di abbastanza allarmante da spingere i genitori a chiuderla in garage e chiamare la polizia; Qualcosa che l’aveva fatta arrivare a Thurmond, un duro “campo di riabilitazione” del governo.

 

Potrebbe interessarvi anche: Sistema Immunitario: ecco 5 alimenti che lo aiutano e sostengono

Buona serata!

Impostazioni privacy