Una vita anticipazioni: per Lolita è tutto finito

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che i Palacios eviteranno di dire a Lolita che le resta solo qualche giorno di vita.

una vita
lolita in fin di vita

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Lolita è tutto finito con il giovane Palacios. Ma non solo, la povera ragazza è in fin di vita a causa di una brutta malattia, ma nessuno troverà il coraggio di dirglielo. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che ricordiamo va in onda sempre dalle ore 14.10 circa.

Antonito e Lolita in crisi: Natalia ha rovinato tutto

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Antonito è caduto nella trappola di Natalia. La Quasar ha saputo benissimo corteggiarlo e ha fatto si che finisse tra le sue braccia. Lolita, è venuta a conoscenza di tutto prima attraverso a delle fotografie mandate da una persona misteriosa e poi dopo averli visti da vicino.

Leggi anche Vitamine: hai crampi o pressione bassa? Puoi avere una carenza o un eccesso

Una Vita anticipazioni: Lolita è fin di vita

Nell’ultimo periodo la donna oltre a questo dolore sta soffrendo molto per alcuni problemi di salute. Infatti, tornata a casa è svenuta. Un altro malore lo ha avuto in ospedale e i medici pare non hanno buone notizie.

Lolita non sta bene, le sue condizioni sembrano peggiorare e la giustificazione dello stress, per quanto sembri in questo momento più che mai valida, pare non convincere più familiari e amici.

Leggi anche Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro

La poverina dovrà dunque sottoporsi a nuovi test clinici e Antonito è molto pentito per ciò che è successo. Il Palacios, corso subito da lei è disperato ma le sue preghiere non serviranno a risollevarla.

Inoltre i medici fanno sapere all’uomo che la moglie è affetta da un male incurabile e non può salvarsi. Le anticipazioni ci fanno sapere che Antonito non troverà il coraggio di dirglielo anche perchè dopo l’ennesimo svenimento sembrerà stare meglio. Cosa succederà? Riuscirà a salvarsi? Per tutte le altre news non ci resta altro che attendere i prossimi episodi.

 

Impostazioni privacy