Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro

Uomini e Donne: Che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro? Ecco perché è assente in studio ormai da un po’ di tempo.

uomini e donne biagio
Biagio non c’è, il motivo? Cosa può essere successo al cavaliere partenopeo.

Il trono over di Uomini e Donne, in queste prime settimane del 2022, ha dato sicuramente spettacolo; al centro della scena i volti storici del programma, tra cui Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato.

Mentre le dinamiche al dating show continuano e non mancano le polemiche, in molti si chiedono che fine abbia fatto Biagio Di Maro, un altro volto storico e criticatissimo da tutti; ecco il perché non è presente in studio.

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Biagio Di Maro? Ecco il perché della sua assenza

Di recente, Biagio è stato come al solito al centro di alcune polemiche: dopo la chiusura della frequentazione con Elena, Gianni e Tina (come sempre) non gli hanno di certo risparmiato degli attacchi.

L’uomo, dal  canto suo, ha mostrato atteggiamenti arroganti ed è anche platealmente emersa la sua voglia di iniziare una carriera in tv, magari partecipando a qualche reality show come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip; per questo, in molti pensano che il cavaliere sia stato definitivamente allontanato dal programma, visti anche i suoi attriti precedenti con la De Filippi.

Come sappiamo, la redazione di Uomini e Donne è piuttosto attenta a chi si presenta al dating show solamente per ottenere visibilità e, forse, dopo diversi anni Di Maro è stato smascherato.

uomini e donne biagio
Il cavaliere cacciato dal programma? Mistero sulla sua assenza.

Leggi anche –> Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo

Altri spettatori pensano comunque che l’uomo possa essere stato contagiato dal Coronavirus, anche se sui social appare in piena salute; in merito, non è in ogni caso arrivata nessuna comunicazione ufficiale, dunque l’ipotesi sembra essere poco probabile.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada arriva una brutta notizia, ecco cosa succede

Davvero l’addio di Biagio al programma di Canale 5 è stato definitivo? Oppure lo rivedremo presto di nuovo seduto nel parterre maschile? Solo col tempo capiremo se effettivamente l’avventura di Di Maro al programma si è conclusa davvero, ma nel frattempo sembra che Gianni e Tina (e tantissime dame) non lo rimpiangano.

Impostazioni privacy