Vanessa Incontrada arriva una brutta notizia, ecco cosa succede

Vanessa Incontrada, arriva una brutta notizia per lei: ecco cosa succede all’attrice, di nuovo su Canale 5 con una fiction.

vanessa incontrada notizia
Vanessa Incontrada, cosa succede? Ecco la notizia.

Dopo la partecipazione al reality di Amazon Prime Video, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, l’Incontrada ha vissuto davvero un periodo fantastico a livello lavorativo; prima la conduzione di Striscia la Notizia con Alessandro Siani, poi il ritorno a Zelig con Claudio Bisio.

In questo mese, la vedremo ancora protagonista su Canale 5, questa volta però nelle vesti di attrice nella fiction poliziesca Fosca Innocenti; la sua carriera avanza, ma a quanto pare per lei è arrivata anche una brutta notizia, ecco cosa è successo.

Vanessa Incontrada, arriva una brutta notizia per lei

A livello lavorativo le cose vanno a gonfie vele all’Incontrada, ma lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale; stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna infatti, l’attrice e conduttrice si sarebbe lasciata col suo storico compagno, il toscano Rossano Laurini.

L’amore è nato quando Rossano era ancora sposato con un’amica dell’Incontrada, che alla fine ha chiuso con Rossano; i due stavano ormai insieme da diverso tempo, tanto da avere anche un figlio, Isal, oggi tredicenne, ma a quanto pare la  crisi di questi ultimi anni, a quanto riporta il settimanale, ha portato alla rottura definitiva.

I primi problemi tra Vanessa e Rossano sarebbero iniziati, come per tantissime altre coppie, durante il primo lockdown obbligato dall’emergenza Coronavirus; insieme 24 ore su 24, i due hanno iniziato ad avere delle incomprensioni, cercando comunque di risolverle per tenere unita la famiglia.

vanessa incontrada notizia
Finita la storia tra Vanessa e il suo compagno?

Leggi anche –> Federica Panicucci: arriva il reality per lei? Ecco la verità

Il tentativo sarebbe però stato vano; sui social, ormai da tempo Vanessa non posta più foto insieme al compagno, mentre tra le ultime frasi condivise su Instagram dall’attrice ce ne sarebbe una piuttosto eloquente: “Risparmia i tuoi sentimenti per qualcuno a cui importi”.

Leggi anche –> Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo

Parole sicuramente scelte non a caso e che potrebbero essere indirizzato proprio a Laurini. L’attrice non ha al momento commentato queste voci, né smentendo né confermando, e non è chiaro nemmeno se i due siano al momento in buoni rapporti; probabilmente, presto ne sapremo di più e magari chissà, nel corso di varie prossime interviste, potremmo avere dettagli sulla sua vita privata direttamente da lei.

Impostazioni privacy