Che meraviglia Chiara Ferragni: si vede troppo, proprio li

Chiara Ferragni, la foto che lascia senza parole: l’imprenditrice e influencer veramente da urlo alza la temperatura.

chiara ferragni foto
Temperatura alta sul profilo della Ferragni: bellezza e sensualità oltre ogni limite (foto: Instagram).

La Ferragni ancora una volta da mozzare il fiato. La nota influencer e imprenditrice, come ben sappiamo, è sempre in prima linea quando si tratta di lottare per ciò in cui crede e, con caparbietà e convinzione, è riuscita a imporsi nel mondo della moda.

Il suo brand è celebre in tutto il mondo, tanto che le sue aziende hanno un fatturato da urlo; da urlo è però anche la bellezza della Ferragni, più volte mostrata sul suo profilo social.

Chiara Ferragni, la foto che lascia senza parole: temperatura bollente

Spesso paragonata ad una Venere per i capelli biondissimi e gli occhi azzurri, la Ferragni nel corso di questi anni ha voluto ergersi anche a simbolo di emancipazione femminile; per questo, non si lesina mai quando c’è da posare per delle foto, dando un forte significato ad ogni scatto.

Questa volta, l’imprenditrice ha alzato notevolmente la temperatura sul suo profilo Instagram, fungendo da modella per un suo capo; nello specifico, in vista di San Valentino, la Ferragni ha deciso di sponsorizzare un modello di lingerie di Intimissimi (marchio per il quale è testimonial), indossandolo in prima persona.

Come si vede, l’intimo nero di pizzo è trasparentissimo, e mette in mostra la silhouette da urlo dell’imprenditrice; il décollété emerge prepotentemente dietro alle trasparenze del reggiseno, mentre il perizoma fascia il ventre e lascia ampio respiro alle gambe.

Leggi anche –> Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro

Una visione da urlo per tutti i suoi follower, completamente rimasti senza parole davanti a Chiara versione San Valentino; di sicuro Fedez apprezzerà questo outifit della moglie, così come ne apprezzano la bellezza e la sensualità tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo

Pioggia di like al post della Ferragni, così come sembrano infiniti i commenti sotto; tantissimi gli apprezzamenti sia da vip (come Laura Chiatti, solo per citare un nome) che ovviamente dai fan. Immancabile il classico commento “C’è chi ha zoomato e chi mente”, tipico quando ci si trova davanti a scatti del genere, specie se come protagoniste ci sono vip dotate di un’infinita bellezza.

Impostazioni privacy