Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro

0
952

Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro: il retroscena dietro al confronto fra i due.

valerio scanu maria de filippi
Il litigio tra i due: ecco la verità.

Cantante sardo classe ’90, Valerio Scanu è uno dei tantissimi ‘prodotti’ della scuola di Amici; arrivato secondo all’edizione 2008-2009, è riuscito comunque ad ottenere un contratto ed avere successo nel mondo della musica, tanto da aver calcato il palco dell’Ariston per ben due volte.

A quanto pare però, nonostante la gratitudine per Maria De Filippi, pare che Scanu abbia recentemente avuto un battibecco proprio con la conduttrice; ecco cosa si nasconde dietro la situazione.

Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi: ecco cosa è successo davvero

La lite tra Valerio Scanu e Maria De Filippi ha fatto piuttosto scalpore, anche vista la grande opportunità che la conduttrice ha concesso al cantante; dopo un rapporto iniziale fatto di stima e affetto, i due si sono allontanati e sono finiti anche per scontrarsi in Tribunale.

A quanto ha raccontato Scanu in precedenza, sarebbe tutto nato nel 2015, proprio quando il cantante stava per partire per  L’Isola dei Famosi, un reality al quale ha preso parte proprio convinto dalla De Filippi. Stando a quanto dichiarato, la conduttrice gli aveva però anche promesso un invito al serale di Amici, che non sarebbe poi mai arrivato. 

Da qui l’inizio di un rapporto complicato, tanto che la De Filippi avrebbe addirittura diffidato Scanu, impedendogli di nominare il programma. In una recente intervista al settimanale Nuovo, il cantante è tornato di nuovo sull’argomento, ammettendo di aver decisamente sbagliato in passato. Io e Maria avevamo un rapporto più umano che professionale. Quando mi sono beccato con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio. In quel periodo forse ero un po’ fuori di testa” le sue parole.

valerio scanu maria de filippi
Ci sarà ufficialmente la pace fra i due?

Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria De Filippi, stufa da lei

Ma come sono ora i rapporti tra lui e la conduttrice? Anche di questo, il cantante ha parlato in maniera del tutto sincera. “Ci siamo lasciati che avevo 25 anni, ora ne ho quasi 32. Diciamo che ci unisce la laurea in Giurisprudenza: spesso ho immaginato Maria studiare per i miei stessi esami”.

Leggi anche –> Amici: Natalia Titova attacca il programma, ecco cosa succede

Come risponderà la De Filippi? Accoglierà le parole di Scanu e sancirà definitivamente la pace fra i due?