Uomini e Donne: Maria De Filippi, stufa da lei

Maria De Filippi in difficoltà a Uomini e donne: la conduttrice appare stufa di alcune segnalazioni

uomini e donne
maria de filippi a ued

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 3 febbraio abbiamo visto Maria De Filippi in serie difficoltà. La conduttrice per la prima volta è apparsa imbarazzata e a tratti stufa di alcune segnalazioni su una giovane corteggiatrice. Si tratta di Eleonora De Fazio, in studio per Luca Salatino. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Arrivano segnalazioni per la corteggiatrice di Luca Salatino

A puntare il dito contro questa giovane, sono state persone da fuori. Dopo essere approdata all’interno del programma di Canale 5, ha ricevuto subito una cattiva notizia da Maria De Filippi.

Più di una ragazza ha fatto delle segnalazioni poco carine sul suo conto e su una relazione che avrebbe avuto di recente.

leggi anche Water: Ecco perchè non dovresti mai coprirlo con la carta

Infatti, Maria senza entrare nei dettagli ha chiesto alla giovane di essere sincera e di dire la verità. Luca all’inizio ha voluto darle fiducia, ma dopo la puntata ha riflettuto e ha voluto incontrarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca Saldino pare abbia trovato altre notizie sulla sua corteggiatrice che lo hanno mandato in confusione. In camerino le ha così chiesto un confronto, con tanto di cellulare da controllare. Tale atteggiamento non è particolarmente piaciuto ai telespettatori, che hanno criticato il modo con cui il tronista ha affrontato tutta questa storia.

Uomini e donne: Maria De Filippi, stufa da lei

Tornando al confronto tra i due, Luca ha notato che wozapp della ragazza era vuoto e c’era solo una conversazione di dicembre. Ma ad allarmare ancora di più il ragazzo, l’atteggiamento di Eleonora apparentemente nervosa.

Tornati in studio, è arrivata un’altra segnalazione. Una persona ha chiamato e ha parlato direttamente con Saladino, raccontando che la sua corteggiatrice in pratica è fidanzata e vive a casa di questo ragazzo che abita di fronte a lei. 

leggi anche Clizia Incorvaia: ecco perché è finita con Francesco Sarcina

Ma non è tutto, sul citofono del ragazzo in questione sembra esserci anche il nome di Eleonora.“Dopo la prima esterna era ancora in questa casa”, ha fatto sapere. Sarà davvero così? La corteggiatrice è visibilmente in difficoltà.

Impostazioni privacy