Niccolò Centioni sparito dopo i Cesaroni: eccolo oggi

Niccolò Centioni sparito dopo i Cesaroni: eccolo oggi, veramente incredibile cosa fa lontano dal mondo dello spettacolo.

niccolò centioni oggi
Vi ricordate di Rudi? Ecco che fine ha fatto.

Ci sono attori che, entrati sin da piccolissimi nel mondo dello spettacolo, riescono a sviluppare una brillante carriera mentre altri, dopo grandi successi, finiscono nel dimenticatoio.

E’ questo il caso di Niccolò Centioni, che tutti ricordano per il ruolo di Rudi nella serie di Canale 5 di successo I Cesaroni, trasmessa per otto anni dal 2006 al 2014. Che fine ha fatto Centioni? Eccolo oggi, incredibile cosa fa.

Niccolò Centioni sparito dopo i Cesaroni: eccolo oggi

Centioni inizia ad approcciarsi al mondo dello spettacolo sin da piccolino, quando prende parte ad alcune pubblicità ad inizio anni ‘2000 e soprattutto a diverse trasmissioni, come Millennium – La notte del 2000, Carramba che sorpresa! con Raffaella Carrà e Chi ha incastrato Peter Pan?.

La sua grande occasione arriva quando, poco più che tredicenne, viene scelto per il ruolo di Rudi ne I Cesaroni; la serie con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci ha un grandissimo successo su Canale 5 e gli attori (tra cui figura anche Alessandra Mastronardi) diventano piuttosto celebri.

Non tutti hanno però avuto la fortuna della Mastronardi; dopo la serie infatti, Centioni ha partecipato solamente a Pechino Express (come concorrente insieme all’ex-collega Micol Olivieri, oggi affermata influencer) e Notti sul ghiaccio.

Praticamente, per lui non c’è stato più spazio nel mondo della recitazione, ed è così partito alla volta di Londra per fare il lavapiatti. Anche ospite dalla D’Urso, ha più volte espresso il suo malessere per questa situazione, che a quanto pare però è destinata a finire.

niccolò centioni oggi
Nuova occasione per l’attore in arrivo.

Leggi anche –> Irama: ecco a chi è dedicata la sua bellissima canzone

Improvvisamente, per Centioni è arrivata la chiamata di Claudio Amendola, che gli ha proposto un nuovo ruolo in una serie poliziesca prevista per il prossimo autunno, dove vestirà i panni di un poliziotto corrotto.

Leggi anche –> Victoria Beckham bellissima, il suo segreto? Mangia sempre la stessa cosa

Sono felice di tornare al suo fianco. Lui mi ha visto crescere. Le parole che mi ha detto mi hanno riempito il cuore. Mi sono sentito un dio quel giorno, quando mi ha chiamato per propormi un ruolo in una nuova serie poliziesca. Mi sono sentito rinascere” spiega l’attore, entusiasta più che mai per questa nuova opportunità.

Impostazioni privacy