Victoria Beckham bellissima, il suo segreto? Mangia sempre la stessa cosa

Victoria Beckham: qual è il segreto della sua linea? L’ex componente delle Spice Girl mangia sempre la stessa cosa da moltissimi anni.

Victoria Beckham bellissima, il suo segreto? Mangia sempre la stessa cosa
Victoria Beckham ed il segreto sulla sua linea perfetta

Ricordiamo tutti Victoria Beckham per la sua espressione sempre poco sorridente. Alla veneranda età di 47 anni risulta ancora molto bella. Sappiate che non è famosa solo per quel segno caratteristico legato al suo bel viso, ma anche per la sua linea altamente invidiabile, senza alcun filo di grasso. Come fa a mantenersi in forma? Cosa nasconde?

LEGGI ANCHE —> Victoria Beckham: troppi ritocchini, ma è davvero lei?

Il marito David Beckham ha rivelato pubblicamente che la moglie segue una dieta rigidissima e si concede pochissime “strappi alla regola”. La coppia ha 4 figli ed è unita dal 1999. Pensate un po’, l’ex calciatore afferma che da allora non abbiano quasi mai condiviso un pasto identico. La Beckham per mantenere la sua linea mangia sempre la stessa cosa da moltissimi anni.

Victoria Beckham: “Mangia la stessa cosa da 25 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 David, ospite di un podcast, ha rivelato il segreto dietro la dieta ferrea della moglie. Ecco le sue parole:

“[…]. Da quando la conosco mangia solo pesce grigliato e verdure al vapore, raramente fa eccezioni”.

Eppure qualche piccola eccezione c’è stata. Si è trattato di un’occasione speciale. A detta del marito, sembrerebbe che Victoria abbia volontariamente messo da parte il suo amato piatto di pesce con le verdure concedendosi l’onore di mangiare qualcosa di totalmente diverso.

LEGGI ANCHE —> David Beckham: malinteso con la finanza italiana? Ecco cos’è successo.

È successo quando la Beckham era nuovamente in dolce attesa di Harper Seven. È stato proprio con l’arrivo di questa piccola creatura che la mamma ha pensato bene di cambiare il suo menù, per una serata. David Beckham, a tal proposito, afferma nel podcast:

“L’unica volta che ha probabilmente condiviso qualcosa che era nel mio piatto è stato quando era incinta di Harper ed è stata una cosa straordinaria. Una delle mie serate preferite. […]”.

Impostazioni privacy