Beautiful anticipazioni: Quinn e la spiazzante verità

0
359

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Wyatt e Flo analizzeranno con Quinn quello che ha fatto a Brooke e Ridge.

beautiful
anticipazioni: ecco cosa vedremo

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Wyatt e Flo analizzano con Quinn quello che lei e Shauna hanno fatto nei confronti di Brooke e Ridge. La donna, infatti, è stata cacciata fuori dalla casa di Eric e ora vive con i ragazzi.

Beautiful: Wyatt e Flo parlano con Quinn

Leggi anche Quanta bellezza Victoria De Angelis: il dettaglio intimo si vede benissimo

Le anticipazioni ci fanno sapere che nonostante Shauna sta cercando di risolvere quanto accaduto, Eric ancora non è pronto a perdonare Quinn. La donna è stata mandata via di casa e ora vive con suo figlio e la sua fidanzata.

I ragazzi parlando cercheranno di farle capire i suoi errori e soprattutto perchè il marito ad oggi non è disposta a riabbracciarla. Che tra la Fuller e la Logan non è mai corso buon sangue, questa è una cosa consapevole a tutti.

Leggi anche Benedetta Rossi irriconoscibile: la foto spiazza completamente i fan

Ma il Forrester non avrebbe mai immaginato che la moglie potesse arrivare a tanto per separare il figlio da Brooke. Il poverino, scioccato, non è riuscito più a fidarsi da quel momento e l’atteggiamento di Quinn non ha certo aiutato.

Quin accetta i consigli dei ragazzi

Nel corso della puntata vedremo Quinn molto combattuta. La donna è disperata, rivuole il suo Eric ma sa che farsi perdonare non è semplice. Per questo motivo chiede consiglio a Wyatt e Flo, che si dimostrano pronti ad ascoltarla.

I due ragazzi cercheranno di far ragionare la Fuller e di farle capire i suoi errori. Nonostante questo, proverà ad obiettare, ma vista la mancanza di risultati ottenuti finora, alla fine capitolerà comprendendo di dover dare ascolto a figlio e nuora.

Cosa succederà? Riuscirà il Forrester senior a perdonarla? Beh per adesso non ci resta altro che attendere le nuove anticipazioni.