Amici: Natalia Titova attacca il programma, ecco cosa succede

L’esperienza della ballerina e coreografa russa nel talent show di Maria De Filippi è durata dal 2015 al 2020 ma ora ha delle cose da dire

amici
ecco perchè natalia titova ha lasciato la scuola di amici

Chi ha seguito Amici negli anni scorsi sicuramente si ricorderà di Natalia Titova. L’insegnante è stata nella scuola diversi anni e improvvisamente è sparita dalla scena. Un addio che ha lasciato perplessi i fan che ancora oggi non hanno capito il motivo per cui non fa più parte del cast. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo la Titova ha svelato finalmente perché ha lasciato il programma di Canale 5 dopo cinque anni.

Natalia Titova spiega perchè ha lasciato Amici

Nel corso dell’intervista Natalia Titova è stata molto diretta e senza giri di parole ha detto la sua impressione sul programma e sui colleghi. Dopo mesi di silenzio, la ballerina e coreografa ha spiegato il vero motivo per cui ha abbandonato la scuola:

Leggi anche Benedetta Rossi irriconoscibile: la foto spiazza completamente i fan

Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”.

Insomma, dalle sue parole si capisce che non tornerà più a far parte degli insegnanti del talent. Ma cosa fa oggi l’ex maestra?

Le passioni e gli amori della Titova

Di recente, Natalia Titova è spesso ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La 47enne però ha spiegato che non le interessa apparire tutti i giorni in tv anche perchè è molto impegnata con la scuola di danza.

Leggi anche Clizia Incorvaia: ecco perché è finita con Francesco Sarcina

Nel 2019, ha fondato a Roma la Natalia Titova Academy, con la quale forma nuovi talenti del ballo. Inoltre, tra i tanti impegni non rinuncia mai a fare la mamma. A tal proposito si è descritta come una mamma attenta e severa per le sue bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, avute da Massimiliano Rosolino, che hanno rispettivamente dieci e nove anni.

Impostazioni privacy