Jennifer Lopez: la foto che lascia senza fiato

Jennifer Lopez, la foto che lascia tutti quanti senza fiato: la popstar a più di cinquant’anni fa ancora impazzire i suoi fan.

jennifer lopez foto
JLo da infarto, sensualità immortale (foto: Instagram).

JLo è veramente divina. La cantante, superati i cinquant’anni, può vantare una carriera invidiabile contornata di successi: oltre ad aver venduto un numero spropositato di dischi in tutto il mondo, si è anche sperimentata come attrice in diversi film e serie tv.

Non si è davvero fatta mancare nulla la cantante statunitense, che di recente ha anche ritrovato l’amore di Ben Affleck dopo più di vent’anni; bravissima e bella come non mai, i fan la amano e davanti a lei rimangono sempre senza parole.

Jennifer Lopez, la foto che lascia tutti quanti senza fiato: sensualità infinita

Del talento poliedrico dell’artista statunitense pare ormai non stupirsi più nessuno, visti i più di vent’anni di carriera; sorprende però vederla a 52 anni non solo bellissima, ma anche con un corpo da fare invidia alle 20enne.

Dietro al segreto di bellezza di JLo pare esserci tanta attività fisica e un’alimentazione pianificata nei minimi dettagli, pur non facendosi mancare nulla; snack la mattina tra frutta e yogurt, e poi ampio spazio al pesce, verdure e petto di pollo grigliato.

Già per il suo personaggio, la Lopez suscita grandissimo appeal su tutti i suoi fan; il suo fascino e la sua sensualità sono veramente indiscussi, sul palco come fuori. Davanti a certe foto però, praticamente tutti restano davvero senza fiato.

Su Instagram, è trapelata una foto che la ritrae nel camerino intenta in una sessione di trucco, probabilmente poco prima di un’entrata in scena o di un set fotografico; coi capelli raccolti, la cantante è pienamente girata di spalle, coi pantaloni leggermente calati e con indosso un perizoma sottilissimo, con tanto di specchio.

jennifer lopez foto
Corpo scolpito per JLo, bellezza da sogno (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una vita anticipazioni: Felipe sta per esplodere veramente

Il lato B di JLo si intravede appena, ma tanto basta per mandare tutti quanti i fan in visibilio; uno spettacolo di eleganza e sensualità, per un’artista che continua (come ormai da decenni) a lasciare sempre il segno.

Leggi anche –> Amici: Natalia Titova attacca il programma, ecco cosa succede

E dopo tanto biasimo, Ben Affleck ha ben capito che, senza la Lopez, a quanto pare proprio non si può stare…

 

Impostazioni privacy