Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 27 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Doc – Nelle tue mani 2

Doc - Nelle tue mani 2

Per gli appassionati di serie tv italiane, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 2. La fiction targata Rai racconta le vicende di Andrea Fanti, primario di Medicina Interna che, dopo un drammatico trauma al cervello, finisce in coma. Al suo risveglio non ricorda nulla dei suoi ultimi 12 anni di vita. Per la prima volta non è più il medico brillante e temuto da tutti, ma solo un semplice paziente con una vita da ricostruire.

Stagione 2, Episodio 5 – L’attenzione

Stagione 2, Episodio 6 – Il gusto di vivere

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Codice Mercury

Codice Mercury

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Codice Mercury. Un bambino autistico di nove anni riesce per caso a decifrare un codice di protezione della CIA, mettendo così la sua vita in pericolo poiché sono in tanti che vogliono conoscere il codice segreto. A proteggerlo da ogni rischio, arriva l’agente Art Jeffries, ma non sarà semplice evitare il pericolo…

 

stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di fantastici, andrà in onda il lungometraggio Harry Potter e il calice di fuoco, altro episodio della fortunatissima serie dedicata al maghetto più famoso del mondo. In questo film Harry Potter si ritrova a competere in un pericoloso torneo tra scuole di magia, ma è distratto da incubi ricorrenti che spesso lo condizionano durante le prove e…

 

stasera in tv:

Rai 3 e Rai 3 Hd:

Il disertore

stasera in tv, Il disertore

Sempre in prima serata ma stavolta su Rai 3 e Rai 3 Hd , per gli appassionati del genere film di guerra-drammatico, da non perdere l’appuntamento con Il disertore. Il film, ambientato nell’estate del 1944 racconta la storia di un soldato della Wehrmacht, Walter Proska,che un giorno si ritrova su un treno che lo porta al fronte. Lungo il tragitto però, incontra Wanda e tra i due scocca la scintilla. La ragazza è ebrea e…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy