Alberto Matano: ecco il suo presunto compagno

Alberto Matano, spunta il suo presunto compagno: ecco chi sarebbe la sua dolce metà

alberto matano
alberto matano: chi è il presunto fidanzato

E’ senza dubbio uno dei conduttori più amati sulla rete di Stato, sia per la sua bellezza che per la propria professionalità. Alberto Matano è un bravissimo giornalista e sono tanti a seguirlo ogni giorno con la sua Vita in Diretta. Da tempo, però, sono in tanti a chiedersi anche se abbia un compagno. A quanto pare, a distanza di tempo qualche piccolo scoop è rimbalzato sul web. Andiamo a vedere i dettagli.

Alberto Matano e la sua vita privata

L’ex colto del TG 1 con il tempo ha imparato a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico a casa. Sono in molti , però, a voler sapere qualcosa in più sulla sua vita privata e su i suoi guadagni.

Alberto Matano, come già detto in precedenza, è al timone de La vita in diretta dal 2019 e nel corso di questi anni sia riuscito a costruirsi una carriera ricca di grandi soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Leggi anche Una vita anticipazione: Antonito cacciato di casa

In questi mesi si è parlato tanto anche dell’identità sessuale del giornalista e pare che quest’ultimo abbia fatto coming-out proprio in quest’ultimo periodo.

Chi è il presunto fidanzato del conduttore televisivo

C’è da precisare che ad oggi non ci sono certezze ma queste che stiamo per svelarvi sono solo pettegolezzi. Insomma, pare che Alberto Matano abbia una relazione con Vincenzo Spadafora ovvero un esponente politico del Movimento 5 Stelle.

In passato, sappiamo che ha avuto un’importante storia ma non siamo a conoscenza di altri dettagli. Intanto, sono in tanti a chiedersi anche quanto guadagna il giornalista con la sua Vita in diretta. Cifre, molto soddisfacenti, come del resto si poteva immaginare.

Leggi anche Belen Rodriguez ci da un taglio! Ecco la sua nuova acconciatura shock

Ora, si sta preparando per un evento molto importante sia per lui che per tutta la rete. Dalla prossima settimana, infatti, va in onda il festival di Sanremo e come ogni anno c’è sempre grande emozione e apprensione.

Impostazioni privacy