Gemma Galgani: parole shock dal suo ex fidanzato

L’ex fidanzato di Gemma Galgani rompe il silenzio sulla dama: ecco le parole al veleno dell’uomo

gemma galgani
gemma galgani, le parole al veleno dell’ex fidanzato

Chi ha seguito Uomini e donne in passato sicuramente si ricorderà di Marco Firpo. L’ex cavaliere di recente ha lasciato un’intervista al veleno dove ha parlato proprio della dama. In questa conversazione, l’ex partecipante del trono over ha dichiarato di essere contento di non vedere più la torinese perchè con tutta probabilità noterebbe qualcosa che gli farebbe male.

Marco Firpo parla di Gemma e ammette di volerla vedere più

Gemma e Marco hanno avuto una bella storia d’amore negli anni scorsi. Il bellissimo cavaliere si era davvero innamorato della dama ma purtroppo non si sono trovati. Proprio come è accaduto con Giorgio Manetti, anche quest’ultimo non ha avuto belle parole per la 72enne di torino.

A distanza di qualche anno dalla loro frequentazione, Firpo ha ammesso che oggi è contento di non vederla più:Io sono molto contento di non vederla perché potrei vedere qualcosa che mi fa star male. Non l’ho mai più incontrata…”

leggi anche Gf Vip: Alfonso Signorini lo fa in diretta, rimangono tutti sotto shock

Oggi, i due non hanno nessun rapporto, se non qualche telefonata ogni tanto. Insomma, solo un rapporto di amicizia. Prima di concludere, Marco però ha voluto sottolineare che per lui resterà sempre una persona speciale. “Quando la incontri e la riconosci, perché provi subito un senso di benessere quando le stai vicino, e questo è stato uno stimolo importante…”

Le parole dell’ex cavaliere di Uomini e donne

Nel corso dell’intervista, gli è stato chiesto a Marco anche perchè non è più tornato a Uomini e donne. La sua presenza aveva molto incuriosito, soprattutto il pubblico a casa. Il cavaliere però ha specificato di essere stato poco bene e di conseguenza di aver dovuto prendersi cura di se stesso.

leggi anche Gigi D’Alessio è nato il 5 figlio, ecco nome e tutto quello che non sai

Inoltre, ha poi sottolineato anche il motivo per cui ad oggi non parteciperebbe. Nello specifico, per tornare nel parterre avrebbe bisogno di grandi stimoli, che attualmente non ha. bisognerebbe avere stimoli importanti: “Non ho problemi a fare qualsiasi cosa, ma voglio essere stimolato. Frequentare qualcuno giusto per non rimanere solo per me sarebbe infelicità….”

Impostazioni privacy