Shrek 5: quando uscirà e tutto quello che devi sapere

Presto al cinema Shrek 5, la bellissima storia che vede come protagonisti due orchi innamorati. Vediamo quando uscirà e di cosa parla il nuovo cartone.

Shrek 5 nuovo film
Shrek 5: ecco quando torna al cinema

Uno dei cartoni più amati da grandi e piccini è senza dubbio Shrek, il famoso orco verde che ha fatto innamorare tutti quanti presto tornerà al cinema con tante novità.

Sono passati ormai più di 20 anni dalla prima uscita di Shrek al cinema, da quel momento è stato amore a prima vista, il film d’animazione ha conquistato una bella fetta di pubblico tanto che a breve lo rivedremo sul grande schermo con il quinto capitolo della saga.

La DreamWorks, dopo il grande successo, non poteva far a meno che accontentare i fan,  quindi ora non ci resta da scoprire di cosa parlerà e quando uscirà al cinema.

Andiamo a vedere tutte le informazioni su Shrek 5.

Leggi anche->Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 19 gennaio 2022

Shrek 5: ecco quando esce e la trama

Shrek 5 nuovo film
Shrek 5 torna sul grande schermo

Anche l’uscita di Shrek 5 è stata rimandata a causa del Covid, infatti il noto cartone ha subito dei ritardi nella produzione, ma ci siamo quasi, presto l’attesa sarà finita e a breve vedremo al cinema il quinto capitolo della saga.

Secondo il progetto originale la pellicola d’animazione sarebbe dovuta arrivare nelle sale nel 2020 ma purtroppo per via della pandemia, in quell’anno non sono nemmeno iniziati i lavori per realizzare il film.

Ma quindi quando sarà possibile vedere Shrek 5 ? Per il momento una data precisa non c’è ancora, ma sicuramente sarà tra il 2022 e il 2023. 

Per il momento non abbiamo molti dettagli sulla trama di Shrek 5, ma sappiamo solo che il nuovo film non sarà un vero e proprio sequel ma parlerà di una storia a sé. Ovviamente non mancheranno tutti i personaggi del principali film come ShrekFiona e Ciuchino. 

Per quanto riguarda i personaggi del Regno non sappiamo ancora chi sarà o no, così come la presenza del gatto con gli stivali è in dubbio.

Leggi anche->Serie tv: ne guardi troppe? Hai un problema, secondo un recente studio

Per scoprire tutte le altre novità su Shrek 5 non ci resta che aspettare le news ufficiali, anche voi non vedere l’ora di vederlo al cinema?

Impostazioni privacy