Uomini e Donne: Marika ed il caos in studio

Uomini e Donne, Marika scatena la bufera in studio, volano parole grosse: cosa è successo con Diego

uomini e donne
armando e diego ai ferri corti

Nella puntata di martedì 19 gennaio c’è stato un forte scontro in studio tra Marika e Armando. I due nei mesi scorsi si sono frequentati e come in molti sanno le cose non sono andate come entrambi volevano. Anzi, più di una volta la coppia si è punzecchiata, insinuando cattiverie.

Ciò è successo anche nell’ultima puntata andata in onda questa settimana, dove la bella siciliana lo ha accusato davanti a tutti di essere nel programma solo per visibilità. Ma il vero colpo di scena arriverà quando Marika racconterà a tutti con chi si sta frequentando. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Nuovo scontro in studio tra Armando e Diego

La bella e giovane siciliana sta frequentando Diego che è da poco entrato nel parterre. I due protagonisti del trono over hanno iniziato a conoscersi e seduti al centro hanno raccontato come sono andati i loro incontri. Insomma, dopo aver chiuso con Jessica in malo modo, Diego  ha messo gli occhi sull’ex di Armando Incarnato.

Ovviamente, questa frequentazione non ha lasciato indifferente il cavaliere partenopeo, tanto che sono volate parole pesanti. In studio c’è stato un acceso confronto tra i due uomini, segno forse che Armando Incarnato non ha dimenticato la Geraci.

Leggi anche Pierpaolo Pretelli: arriva una grandissima novità per lui!

Uomini e donne: Gemma decide di uscire con Leonardo

Intanto a Uomini e Donne, oltre all’acceso scontro tra Diego e Armando si è parlato anche di Gemma Galgani e Leonardo. Il cavaliere a inizio settimana aveva chiesto alla dama una seconda possibilità e nonostante le perplessità la torinese ha deciso di accettare l’invito.

Leggi anche Antonella Clerici grande spavento in diretta, ecco cosa è successo

La settantenne pare sia molto interessata al nuovo arrivato, ma come sempre ha tanti dubbi. Nei prossimi appuntamenti sicuramente scopriremo cosa ha deciso di fare, ovvero se ha chiuso la conoscenza anche con Stefano per dedicarsi solo a Leonardo oppure ha deciso di portare avanti sue frequentazioni. Per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy