Uomini e Donne: Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute

0
549

Nuovo dramma per Francesco Chiofalo ex tronista di Uomini e donne: dopo il tumore è arrivato un altro problema di salute

uomini e donne
nuovo dramma per francesco chiofalo

Non c’è pace per il giovane lenticchio, ex protagonista di Temptation Island. Francesco Chiofalo, purtroppo dopo il dramma del tumore al cervello deve risolvere un nuovo problema di salute. Si tratta nel dettaglio di una palla nera trovata tra la gola e il naso. Per lui, quindi, sono in arrivo altri analisi per capire se si tratta di una ciste o di un cancro.

Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute

Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. In ogni caso, comunque deve sottoporsi ad una nuova operazione per togliere l’intruso, come lui lo ha definito.

L’intervento lo affronterà al San Camillo di Roma. Per ora si è detto tranquillo e pronto ad affrontare questo percorso, augurandosi però che non si tratti di un nuovo tumore. In ogni caso può comunque contare sull’appoggio della sua famiglia e della propria compagna Drusilla Gucci. Con la ricca ereditiera fa coppia dallo scorso giugno.

Leggi anche Eleonora Giorgi: la rivelazione intima che stupisce

Uomini e donne: La storia tra Drusilla e Chiofalo

La storia d’amore tra Drusilla e Francesco come già detto in precedenza è nata lo scorso giugno e fin dall’inizio ha fatto scalpore. I due hanno fatto parlare tutti i giornali per via della differenza di età. Differenza che nessuno di entrambi sente affatto.

Leggi anche Test: trovare il cane e la pecora addormentata, è impossibile in 10 secondi

Proprio per questo motivo, in una recente intervista, l’ex partecipante di uomini e donne non ha esitato a definire Drusilla Gucci la donna giusta, quella con la quale realizzare i sogni più importanti della sua vita, tra cui una famiglia. Francesco attualmente vive a Roma mentre la Gucci abita ancora a Firenze con la sua famiglia.