Eleonora Giorgi: la rivelazione intima che stupisce

Eleonora Giorgi, la rivelazione intima che stupisce veramente tutti quanti: ecco cosa ha confessato l’attrice.

 

eleonora giorgi rivelazione intima
La Giorgi e la rivelazione sulla sua vita intima.

Sex symbol degli anni ’70, Eleonora Giorgi ha sicuramente avuto una florida carriera come attrice, che l’ha portata anche a vincere un David di Donatello per la sua performance in Borotalco (film di Carlo Verdone uscito nell’82).

A quasi 70 anni, l’attrice si è lasciata andare ad una rivelazione che ha stupito tutti quanti; ecco cosa ha confessato la Giorgi sulla sua vita intima in una recente intervista a Novella 2000.

Eleonora Giorgi, la rivelazione sulla sua vita intima

Clase ’53, la Giorgi è vicinissima a compiere 70 anni ma, a quanto pare, non è intenzionata a rinunciare a nessuno dei piaceri della vita che così intensamente ha vissuto.

In primis, l’attrice ha rivelato a Novella 2000 di non aver paura di invecchiare, anche perché ha ricorso più volte alla chirurgia estetica effettuando vari lifting. “Mi definisco un’esteta e detesto le visioni orrorifiche. La decadenza fisica è una di queste, soprattutto se l’anima rimane pura mentre è avvolta in un involucro che non le corrisponde” spiega la Giorgi, in maniera molto filosofica.

L’attrice poi continua sulla chirurgia estetica: “Penso che i traguardi della chirurgia estetica siano tra i più lodevoli raggiunti dall’uomo contemporaneo, in quanto offrono una menzogna della quale, io personalmente, non mi vergogno di essermi avvalsa sottoponendomi a un lifting. Perché vestire quel raccapriccio cui il tempo vorrebbe condannarci?”.

eleonora giorgi rivelazione intima
Eleonora Giorgi da giovane: l’attrice non vuole farsi sconfiggere dal tempo.

Leggi anche –> Benedetta Mazza: eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile

Insomma, Eleonora pare tenerci moltissimi al suo corpo, che l’ha fatta diventare una vera icona sexy. In merito, la Giorgi confessa anche di non voler rinunciare per via dell’età né all’amore né tanto meno al sesso: “Trovo ingiusto che una donna della mia età debba arrendersi all’idea che il sesso non sia più affar suo e sono aperta alla possibilità di innamorarmi ancora, lasciandomi travolgere dalla passione e dal tormento”.

Leggi anche –> Sissi 2 si farà! Ecco quando ci saranno i prossimi episodi e la loro trama

La Giorgi ha dunque ancora quella fiamma viva accesa dentro e non vuole privarsi assolutamente di nulla: ci sarà un nuovo amore all’orizzonte per lei?

Impostazioni privacy