Una vita: Genoveva ha idee strane, cosa vorrà fare

0
331

Le  anticipazioni dell’episodio rivelano che Genoveva fa pubblicare sull’Adelantado un articolo che la ritrae come cittadina esemplare

una vita
Una Vita: genoveva in carcere

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera iberica Genoveva fa pubblicare sull’Adelantado un articolo che la ritrae come cittadina esemplare. Miguel, invece, chiede ad Anabel di essere più attenta alla sua reputazione. In questo nuovo episodio che come sempre va in onda dalle ore 14.10 circa su Canale 5, non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni: Genoveva frena il suo istinto omicida

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Goveva non si arrende. La donna non vuole confessare l’omicidio di Marcia ed accusa Santiago.  Mendez però non crede ad una parola e le promette il carcere a vita. La Salmeron è furiosa e giura vendetta verso il suo accusatore. Nello stesso tempo, però, frena la usa ira evitando di commettere un altro gesto incriminatorio.

La dark lady vuole farla pagare anche a Felipe e chiede al suo avvocato di incontrarlo per l’ultima volta. Nello stesso tempo, l’avvocato è troppo impegnato con il suo lavoro e soprattutto a trovare la soluzione per far marcire in carcere la sua ex moglie. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa

Una Vita: Genoveva cerca di ripulire la sua immagine,

Felipe ha un unico desiderio: ovvero quello di dare giustizia a Marcia. Per questo motivo, attraverso i giornali spiega dettagliatamente come ha imbrogliato Genoveva, confessando tutte le sue malefatte.

Ed è proprio a questo punto che la donna comprenderà l’importanza di controllare l’opinione pubblica. Conscia di ciò, partirà al contrattacco, pronta a sfidare il nemico.

Leggi anche Uova: va sempre aggiunto un limone quando le bolli, ecco il motivo shock

Consapevole del fatto che non vincerà in giudizio punterà sulla sua immagine. Infatti, fa pubblicare sull’Adelantado un articolo che la ritrae come una cittadina esemplare. In questo modo ogni accusa andrebbe persa e nello stesso tempo potrebbe guadagnare la libertà in maniera definitiva. Cosa succederà? Riuscirà nel suo nuovo piano?