Beautiful anticipazioni: Liam fa una scoperta scioccante

Le anticipazioni dell’episodio ci rivelano che preoccupato, Liam si reca a casa di Thomas e fa una terribile scoperta.

beautiful
le anticipazioni di beautiful ci fanno sapere che Liam farà una scoperta sconcertante

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas sta cercando di migliorare la sua personalità ma il manichino di Hope continua a tormentarlo. Tutti credono alla sua buona fede tranne Liam che non lo vede affatto cambiato e ha paura per sua moglie. Infatti, recandosi a casa del Forrester fa una terribile scoperta. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Beautiful: Thomas in preda alla follia

Douglas ha chiesto a Hope e Thomas di trascorrere del tempo insieme, come una vera famiglia. La Logan, convinta che il suo ex marito sia cambiato e che voglia essere una persona migliore decide di accontentare il bambino. I due arrivano alla casa sulla scogliera e Hope si lascia convincere a rimanere a cena.

leggi anche Alessandro Borghese: ecco dove vedere in chiaro la settima stagione

La serata si concluderà con la richiesta del piccolo di tornare insieme. Infatti, la giovane capisce che è ora di tornare da Liam. Una volta, andati via, Thomas sfogherà tutta la sua rabbia verso il manichino, immaginando una continuazione di quella felice serata che si chiuderà in un bacio appassionato con la sua sosia.

Liam fa una scoperta scioccante

Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam convinto che sua moglie stia ancora a cena con Thomas si recherà alla casa alla scogliera. Proprio in questo istante farà una bizzarra scoperta.

leggi anche Uomini e Donne: che fine ha fatto Diego Tavani? Eccolo

Lo Spencer arriverà sotto l’abitazione del Forrester nel momento esatto in cui Thomas sta baciando Hope manichino. Annebbiato dalla gelosia, non capirà che si possa trattare della bambola e furioso andrà da Steffy, raccontandogli tutti.

Di conseguenza, la figlia di Ridge che in ogni occasione è sempre stata pronta a consolare il Forrester lo farà anche in questo caso. Quindi tra i due ci sarà un riavvicinamento. Cosa succederà dunque tra Steffy, Liam e Hope?

Impostazioni privacy