Igor e Grichka Bogdanoff ecco com’erano da giovani

0
669

Igor e Grichka Bogdanoff sono due fratelli rimasti deturpati dalla chirurgia estetica. Ecco com’erano prima degli interventi.

Igor e Grichka Bogdanoff oggi
Igor e Grichka Bogdanoff oggi

Nati nel 1949 nel Sud della Francia, Igor e Grichka Bogdanoff sono due gemelli conosciuti per i loro programmi di divulgazione scientifica. Entrambi infatti, frequentarono l’Università della Borgogna per conseguire il dottorato di ricerca e successivamente Igor si specializzò in fisica, mentre Grichka in matematica. I due trasformarono i loro studi in una vera e propria carriera televisiva, basata su discussioni scientifiche considerate da molti delle bufale. Nel corso degli anni, conquistarono moltissimi successi, diventando dei veri e propri volti simbolo del panorama televisivo francese.

Tuttavia, prima del successo e della notorietà, i due gemelli avevano un aspetto totalmente diverso da quello attuale. Igor e Grichka oggi risultano totalmente deturpati dalla chirurgia estetica, ma – un tempo – erano due avvenenti scienziati televisivi: scopriamo insieme l’incredibile cambiamento dei gemelli Bogdanoff.

LEGGI ANCHE —> Belen: una visione in costume, da perdere il fiato

La trasformazione scioccante dei gemelli Bogdanoff

Igor e Grichka - Il confronto
Igor e Grichka – Il confronto

Lifting, trapianto di zigomi, mento, botulino, rigonfiamento delle labbra e chi più ne ha più ne metta. I gemelli Bogdanoff, nel corso della loro carriera, sono diventati letteralmente dipendenti dalla chirurgia plastica, arrivando a deturparsi totalmente il viso originale. Perché? Potremmo chiederci. Anni fa infatti, Igor e Grichka erano due avvenenti scienziati, capaci di conquistare i cuori delle donne più difficili, ma evidentemente le loro insicurezze hanno preso il sopravvento sul raziocinio. Oggi, i due gemelli sono totalmente diversi e la trasformazione è decisamente scioccante.

I gemelli prima della chirurgia estetica
I gemelli prima della chirurgia estetica

LEGGI ANCHE —> Test: quanti buchi ci sono nella maglietta? Solamente il 2% indovina

Purtroppo, i due ormai sono famosi non tanto per le discussioni scientifiche nate dai loro studi precedenti, quanto dalla loro evoluzione nel corso del tempo. L’ultimo intervento che fece discutere, riguardava il trapianto del mento, ennesimo intervento inspiegabile che i Bogdanoff hanno fatto in coppia. Inoltre, nonostante la trasformazione evidente, Igor e Grichka hanno sempre negato categoricamente di aver subito qualsiasi intervento di chirurgia.

Entrambi no vax convinti, i gemelli Bogdanoff hanno contratto il COVID-19 e sono stati ricoverati lo scorso 15 dicembre per condizioni critiche. I due non ce l’hanno fatta: Grichka è venuto a mancare il 28 dicembre, mentre Igor è deceduto sei giorni dopo. Avevano solo 72 anni, ma si erano rifiutati di farsi somministrare il vaccino anti-covid.