Belen: una visione in costume, da perdere il fiato

Belen è una visione in costume, totalmente da perdere il fiato: la showgirl e conduttrice argentina infiamma il web.

belen costume
Belen una visione in spiaggia: scatto da urlo (foto: Instagram).

Forse per lasciarsi alle spalle i problemi con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere queste vacanze natalizie in Sud America, godendosi il sole rispetto alle fredde temperature dell’Italia.

In questo 2022, l’argentina pare proprio voglia ritornare a far impazzire tutti i suoi follower con la sua bellezza, riprendendosi lo scettro di donna più sensuale d’Italia; scatto dopo scatto, continua ad alzare la temperatura in costume.

Belen è una visione in costume, la foto è da perdere il fiato

La bellezza della Rodriguez è fuori discussione, nonostante forse negli ultimi tempi sia stata molto più apprezzata Cecilia che Belen; ristabilitasi dal parto della seconda figlia e, a quanto pare, di nuovo single, la showgirl e conduttrice ha aperto l’anno decisamente in forma smagliante.

Sul suo profilo Instagram, ha costantemente aggiornato i suoi follower sull’andamento delle sue vacanze, così come sulla nuova linea di costumi realizzata dal marchio che gestisce insieme alla sorella.

La nuova foto la ritrae proprio come testimonial di un costume della nuova linea del suo brand, Me Fui, e non poteva scegliere modella migliore di lei; sulla spiaggia di José Ignacio, in Uruguay, appare come una visione.

Belen indossa un a top di color rosa salmone, mentre il pezzo sotto del bikini è di un celeste azzurro; girata di spalle, la Rodriguez mette in primo piano il suo lato B marmoreo, enfatizzato proprio dal costume che pare aver realizzato su misura per lei.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: avete mai visto il padre? Eccolo!

Una foto travolgente, che lascia i follower senza parole: Belen sembra ancora aver voglia di mostrare tutta la sua sensualità mentre sponsorizza i suoi costumi ed il suo corpo da sogno non fa che rendere l’atmosfera bollente.

Leggi anche –> Alessandra Mastronardi la sua storia è al capolinea? Ecco la verità

Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti di amici, colleghi e fan; non mancano nemmeno le polemiche, con qualcuno che rimprovera le troppe foto della Rodriguez mettendo in mostra in lato B, oppure altri che l’accusano di essersi “rovinata” con qualche ritocchino di troppo.

Impostazioni privacy