Guenda Goria: arriva un grande progetto per lei in Rai, ecco quale

Guenda Goria, arriva un grande progetto per lei in Rai: ecco in cosa sarà impegnata prossimamente la figlia del giornalista sportivo.

guenda goria
La Goria coinvolta in un nuovo progetto Rai: ecco quale (foto: Instagram).

Grandissima occasione per la figlia di Amedeo Goria, che abbia visto protagonista in quest’edizione del Grande Fratello Vip; a quanto pare, Guenda sarà prossimamente impegnata in un importante progetto Rai.

Attrice di professione, Guenda ha recentemente coronato il suo sogno d’amore insieme a Mirko Gancitano, sposandosi sulle meravigliose spiagge di Santo Domingo; ora è pronta ad attenderla una nuova avventura lavorativa, tutte le informazioni.

Guenda Goria, grande progetto Rai per lei: ecco di cosa si tratta

Ad annunciare la sua nuova esperienza lavorativa sui social la stessa figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta; a quanto pare, la 33enne romana sarà coinvolta in Top, nuovo format in onda per la Rai.

Grandissima occasione per Guenda, che proverà a portare in tv un’ondata culturale e artistica anche attraverso la sua solarità e il suo particolare modo di interagire col pubblico.

“Siete pronti? Io non vedo l’ora di portarvi alla scoperta di Milano insieme a me!!! E soprattutto lo sguardo che mi riprende.. sapete chi è il regista del mio cuore? Grazie ad Angelo Mellone per questa stupenda esperienza, ad Alessandra Curi per il supporto e a tutto il cast” rivela Guenda.

La Goria racconta i dettagli di questo nuovo programma, che stando a quanto rivelato si occuperà dell’eccellenza made in Italy. Il programma, in onda in seconda serata, avrà quindi modo di proporre al pubblico il mondo della moda attraverso varie eccellenze italiane.

guenda goria
Dopo il matrimonio, altra gioia per Guenda (foto: Instagram).

Leggi anche –> Grey’s Anatomy, la dichiarazione: “Lavorare con lui era un incubo”

“Felice di annunciarvi che sarò inviata su Rai Uno con Top, subito dopo Carlo Conti, un meraviglioso programma di seconda serata dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del made in Italy. Il racconto del nostro bel paese raccontato da un punto di vista giovane” spiega la Goria, parecchio entusiasta di questa nuova opportunità.

Leggi anche –> Uomini e Donne: ecco il nuovo tronista che nessuno si aspettava 

Un periodo veramente fantastico per Guenda, che oltre a realizzarsi in ambito lavorativo sogna anche di formare una famiglia insieme al suo neomarito Mirko.

Impostazioni privacy