Giulia Salemi racconta un momento emozionante con Pierpaolo

“È stato favoloso”: Giulia Salemi racconta del Capodanno passato in compagnia di Pierpaolo Pretelli. Chissà cosa avrà fatto la coppia.

Giulia Salemi racconta come ha passato il Capodanno con Pierpaolo
Giulia Salemi racconta del suo Capodanno con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi racconta come ha passato il Capodanno con Pierpaolo Pretelli. La coppia ha festeggiato da poco il primo anno di fidanzamento condividendo la propria felicità con chi li segue e tifa per loro sui social.

LEGGI ANCHE —> Pretelli e Salemi cacciati da un locale a Parigi, ecco la risposta!

Il racconto è avvenuto durante la puntata del GF Vip Party andata in onda il 3 gennaio 2022. Nonostante il periodo che si sta affrontando profondamente segnato dall’emergenza del Coronavirus, Giulia parlando con Gaia Zorzi dichiara di aver passato uno splendido Capodanno con Pierpaolo:

“[…] a mangiare sushi e a guardare Squid Game, è stato favoloso”

Le parole della Salemi riflettono quanto la coppia abbia passato bene, in un clima sereno e di totale relax, la fine del nuovo anno. Non possiamo che essere felici per loro!

Primo anno di fidanzamento: Pierpaolo fa una dedica a Giulia per l’occasione

Giulia Salemi racconta come ha passato il Capodanno con Pierpaolo
“Mi piace pensare che questo sia il primo di tanti traguardi”, dice Pierpaolo alla fidanzata

La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata all’interno del GF Vip evolvendosi poi al di fuori del programma. I due da poco hanno festeggiato il primo anniversario del loro fidanzamento.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e la confessione sulle bugie dette al GF

Pierpaolo ha colto l’occasione per fare una dedica romantica alla fidanzata e dice:

“Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi”.

Per i festeggiamenti la coppia ha trascorso alcuni giorni in una delle città dell’amore per eccellenza: Parigi. I due “piccioncini”si sono fatti anche a vicenda delle fantastiche sorprese romantiche.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la famiglia si allarga?

Giulia Salemi racconta come ha passato il Capodanno con Pierpaolo
La famiglia si allarga? Ecco svelato il nuovo arrivato

Circolano numerosi rumors sulla coppia legati ad un possibile matrimonio. Giulia e Pierpaolo non hanno negato che forse potrebbe arrivare, d’altronde la loro relazione va per il verso giusto. I due sono felici insieme, quindi, non è impensabile l’idea che magari da un momento all’altro possano convolare a nozze.

LEGGI ANCHE —> Gf vip: una concorrente parteciperà all’Isola dei famosi? Ecco i rumors

La famiglia si allarga? Beh, dopo aver festeggiato il primo anno insieme, perchè no? Ma non si tratta di un bambino! Sui social la coppia ha dichiarato di aspettare l’arrivo di un cane. Una bella notizia, più volte avevano manifestato l’intenzione di diventare genitori prima o poi. Questa “dolce attesa” rappresenterà un banco di prova per i due innamorati.

Impostazioni privacy