Gf vip: una concorrente parteciperà all’Isola dei famosi? Ecco i rumors

Grandi novità in arrivo: una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi 2022

grande fratello vip
alfonso signorini stupito al gfvip

Stando alle prime anticipazioni ci sarebbero grandi novità in arrivo dopo il Grande Fratello Vip. Alcuni spoiler ci fanno sapere che subito dopo la fine del reality ne partirà un altro molto seguito ed amato dai telespettatori.

Stiamo parlando dell’isola dei famosi che inizierà probabilmente verso la fine del mese di marzo 2022. E a quanto pare in Honduras sbarcherà un ex concorrente della casa. Di chi stiamo parlando? Beh la gieffina in questione è Maria Monsè. Ma andiamo a vedere i dettagli.

leggi anche Capelli che cadono? Ecco la maschera fai date che arriva in tuo soccorso

GFVIP: Maria Monsè prossima naufraga?

Per adesso sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi non ci sono grandi novità ed anticipazioni. l’unica che possiamo darvi, almeno per il momento è questa che riguarda Maria Monsè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)


C’è da precisare che il cast per l’isola è attualmente in fase di costruzione quindi è ancora tutto da confermare. In rete, si parla dell’ex gieffina che come detto già in precedenza è durata poco più di due settimane nella casa di Cinecittà.

Il suo caratterino e i continui litigi con le sorelle Seissè non sono piaciuti al pubblico a casa che non ha perso occasione per mandarla in nomination. Non contenta, però, sembrerebbe che si sia offerta anche per sbarcare in Honduras.

La delusione al Grande Fratello Vip

Maria Monsé, non è piaciuta affatto nella. La sua partecipazione per molti è stata una delusione, infatti, la sua permanenza a Cinecittà è durata pochissimo. La showgirl, d’altronde, è sempre stata in disparte, non ha creato dinamiche e, dopo pochissime settimane, è stata mandata a casa con una percentuale molto alta. Il suo riscatto potrebbe avvenire in Honduras, ma i vertici ci starebbero pensando.

leggi anche Una Vita anticipazioni: Natalia tradisce Anabel

Il volto della Monsè non sarebbe proprio dinamico nel cast, la produzione, sempre secondo alcune indiscrezioni pare sia alla ricerca di nomi molto caldi. Al momento, non a caso, si fanno nomi di tutt’altro spessore. Da Armando Incarnato di Uomini e donne a Jeda Lenfoire. Insomma, per adesso c’è solo da aspettare.

Impostazioni privacy