Barbara D’Urso: ecco cosa ha dichiarato su di lei

Barbara D’Urso in una recente intervista ha spiegato cosa si augura per questo nuovo anno

barbara d'urso
ecco cosa si aspetta la d’urso per questo nuovo anno

Per Barbara D’Urso il 2021 di certo non è stato semplice, almeno per quanto riguarda l’ambito lavorativo. La presentatrice Mediaset si è vista tagliare almeno due programmi, restando solo con la messa in onda di Pomeriggio 5.

Un taglio sicuramente difficile da digerire dato che per anni è stata la regina indiscussa sia nei giorni feriali, che la domenica. Ma cosa ne sarà del suo futuro? Cosa ha in mente la rete del biscione per lei in vista del nuovo palinsesto?

L’augurio di Barbara D’Urso ai suoi seguaci

Barbara d’Urso nonostante attualmente sia lontana dalla televisione, per via della pausa natalizia, è diversamente molto attiva sui social. E proprio in occasione dell’ultimo dell’anno non sono mancati gli auguri rivolti a tutti coloro che da tempo la seguono.

Oltre ad augurare a tutti un sereno nuovo anno ha anche svelato gli obiettivi prefissati per il prossimo anno: “Benvenuti nel 2022 amici… Auguro a ognuno di voi che sia migliore del 2021 che ci siamo appena messi alle spalle, che vi porti la serenità e che per tutti noi sia l’anno della vera rinascita… Buon anno a tutti” ha dichiarato.

 

leggi anche Gemma Galgani fa arrabbiare Leonardo: vuole conoscere anche lui

La conduttrice al Timone de La pupa e il secchione?

Ma cosa ne sarà del futuro televisivo di Barbara d’Urso? Come già detto in precedenza nel 2021 si è vista ridimensionare i suoi format televisivi e per lei potrebbe arrivare la prossima edizione de La Pupa e il Secchione.

La conduttrice campana, però, pare che abbia chiesto ai produttori del programma alcune condizioni affinché possa accettare l’eventuale proposta. Sembra, infatti che abbi chiesto ai produttori di rinnovare il format e anche di aumentare la quantità di vip che prenderebbero parte allo show.

leggi anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto

In questo modo ridimensionerebbe lo spazio dato solo ad alcune persone note sul web. Per ora, non ci sono conferme nè sulla sua presenza al timone e tanto meno sui consigli dati alla produzione. Per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy