Caterina Balivo: ecco il nuovo inizio che nessuno immaginava!

La bella conduttrice napoletana Caterina Balivo da gennaio 2022 condurrà il programma radiofonico Cattivissim* su RaiRadio2 e in visual su Raiplay

caterina balivo
caterina balivo in radio

Grandi novità per Caterina Balivo che è pronta per una nuova sfida. La conduttrice dal primo gennaio, dalle 16 in poi condurrà il programma Cattivissim* su RaiRadio2 e in visual su Raiplay.

Accanto a lei troveremo Saverio Raimondo. In un’intervista rilasciata a RadiocorriereTv, la bellissima napoletana ha dichiarato: Sono pronta, è stata una bella sorpresa. Da dieci anni non ero in radio, ritorno a fare una cosa che in passato mi era piaciuta tanto”. Ma come sarà questo programma? E di cosa parlerà? Vediamo insieme tutti i dettagli.

leggi anche Valentina Vignali: la foto lascia tutti senza parole, non indossa nulla!

Caterina Balivo pronta con un nuovo programma

Sempre ai microfoni di Radiocorriere, la conduttrice televisiva ha spiegato che hanno scelto questo nome “Cattivissim” per un motivo ben preciso: la cattiveria non ha genere. Secondo la BalivoSiamo tutti sotto esame”. “Ho pensato che dovessimo essere moderni. L’asterisco è per ricordare che la cattiveria appartiene a tutti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Nel corso del programma Caterina e Saverio esploreranno la cattiveria degli ospiti e leggeranno i commenti cattivi di chi li ascolta in diretta. E proprio sul collega che l’affiancherà a breve ha confermato:

leggi anche Alessandro, una banale distrazione: la ragazza va a cercarlo e lo trova esamine sul pavimento

“L’ho cercato. Volevo che accanto a me ci fosse una persona intelligente, non banale o retorica. Lui incarnava perfettamente quello che volevo per fare questo programma. L’obiettivo è di divertirci in maniera intelligente”.

I progetti futuri

Molti fan della Balivo dopo questa esperienza in radio si chiedono se tornerà anche sul piccolo schermo. Per ora non ci sono programmi in vista per lei ma tra i cavalli di battaglia ricordiamo le interviste. E’ possibile quindi che qualcosa si muoverà…

La Balivo ha la capacità di capire se un ospite dice la verità o mente e ad ammetterlo è anche lei stessa: “Io non leggo il gobbo, i miei occhi sono sempre sull’ospite. Se i suoi sviano, sta cercando di inventarsi qualcosa”.

Impostazioni privacy