Barbara D’Urso vuole rivoluzionare tutto il programma!

Grandi novità in corso per Barbara D’Urso: la conduttrice rivoluziona il programma?

barbara d'urso
barbara d’urso perde un altro programma?

Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso dovrebbe condurre la prossima edizione de La pupa e il secchione. Infatti, dopo l’ipotesi di affidare il programma a Federica Panicucci, la rete sembra voler puntate proprio su Carmelita.

C’è da precisare, che quest’ultima in questa stagione ha perso molti programmi ed ora potrebbe arrivare il suo riscatto. A riportare la notizia il portale Dagospia il quale ha confermato che la stessa Barbarella vorrebbe portare delle modifiche al realitY. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Barbara D’Urso al timone di La pupa e il secchione

Barbara D’Urso è pronta a condurre la Pupa e il Secchione. La presentatrice televisiva, infatti, non vede l’ora di riprendersi qualche nuovo programma.

A differenza dello scorso anno, la bella Carmelita si è vista ridurre drasticamente le proprie trasmissioni e il ritorno di del reality potrebbe essere per lei il giusto riscatto. 

A quanto pare, però, insieme al suo ritorno potrebbero esserci anche grandi novità: Barbara vuole nello studio in diretta il ritorno della giuria…

leggi anche La parte blu secondo voi serviva per cancellare la penna? Sbagliato!

La presentatrice fuori da Pomeriggio 5?

Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver rivelato la d’Urso vorrebbe rivoluzionare La pupa e il secchione ha anche riportato un altro succoso retroscena. La presentatrice avrebbe voglia di trasmettere una versione Vip del programma, come il Grande Fratello o L’isola dei famosi. “Insomma, vorrebbe anche la presenza di nomi ‘vip’ in gara…” .

Il giornalista ha parlato anche di un probabile addio della presentatrice da Pomeriggio 5. Dopo l’addio a Domenica Live e Live Non è la D’Urso, potrebbe arrivare per lei l’ultima stoccata.

 

leggi anche Maneskin: Damiano e la fotografia che divide i follower per Natale

Mediaset starebbe lavorando ad una sua uscita da Pomeriggio 5 con uno spostamento nel mondo intrattenimento…” . Cosa succederà? Accetterà di lasciare il suo programma quotidiano così facilmente? Ma soprattutto chi metteranno al suo posto? Beh per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy