Zanardi: parla la nonna del figlio Niccolò e fa una confessione

Alex Zanardi torna a casa per la gioia di tutti: la mamma parla del nipote Niccolò e fa una confessione che commuove.

zanardi niccolò
Il campione insieme al figlio Niccolò.

Ex-pilota automobilistico, Alex Zanardi ha subito un gravissimo incidente che gli è costato due gambe, ma non la vita; il campione ha sempre dimostrato una forza d’animo invidiabile, che gli ha permesso di sopravvivere al duro incidente e di dedicarsi a tanti altri progetti una volta ristabilitosi.

Sfortunatamente, di recente Alex ha avuto un ulteriore incidente in handbike, che lo ha costretto ad un lungo periodo in ospedale; recentemente, il campione è tornato a casa, con la notizia accolta con grande gioia da tutti.

Intervistata, la mamma Anna ha rivelato alcuni retroscena sul ritorno a casa del figlio, parlando anche del nipote Niccolò; grande commozione per tutta la famiglia, di nuovo in una situazione difficile ma con più forza che mai.

Alex Zanardi, parla la mamma Anna: le parole sul figlio e sul nipote

Proprio in occasione del rientro a casa di Alex Zanardi, sua madre Anna ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera dove non soltanto ha parlato del figlio e di sua moglie, Daniela Manni, ma anche del nipote Niccolò.

“Con Niccolò è un po’ come se si fossero invertiti i ruoli, di padre e di figlio. Non gli fa mai mancare niente” spiega nonna Anna, spendendo parole d’elogio per il nipote 22enne; d’altronde, l’incidente del padre è avvenuto quando lui era piccolissimo ed è dunque dovuto crescere in fretta.

zanardi niccolò
Finalmente Alex è tornato a casa dopo il nuovo incidente (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Charlene di Monaco: ecco come passerà il Natale, e chi sarà con i figli

La vita di tutta la famiglia, come facilmente intuibile, non è mai stata facile; l’incidente avuto da Alex nel 2001 ha sconvolto tutti quanti, così come il secondo, avvenuto circa un anno e mezzo fa.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: la maglietta si apre proprio li e si vede tutto

La grande forza dell’atleta ha comunque reso le cose più facile e, nonostante le avversità, Alex, Daniela e Niccolò riescono sempre a trovare il sorriso e, soprattutto, ad andare avanti in ogni caso; sin dal nuovo incidente, il celebre atleta ha rassicurato tutti che anche questa volta ce l’avrebbe fatta e, come al solito, sta mantenendo la sua promessa.

Impostazioni privacy