Soleil Sorge shock: il video rivela che è la begnamina della produzione

Piovono critiche su Soleil Sorge in tanti pensano che sia la preferita dalla produzione del Grande Fratello Vip

soleil sorge
soleil sorge cocca della produzione?

Continua il grande successo del Grande Fratello Vip. Attualmente in pausa, in vista delle festività natalizie, Alfonso Signorini e tutta la sua troupe nelle ultime settimane sta ricevendo anche molte critiche.

Pare, infatti, che dopo gli ultimi scandali su Soleil Sorgè, la giovane sia stata definita dal pubblico a casa la preferita dalla stessa redazione. Secondo molti, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne più di una volta sarebbe dovuta essere squalificata, per via di alcuni comportamenti non corretti: tra cui una presunta bestemmia. 

Polemiche su il GFVip e Soleil Sorge

Per molte persone amante del reality, Soleil Sorgè è stata definita una vera e propria beniamina del programma. Tutti la lusingano e pare che davanti ad alcuni suoi comportamenti da mettere in discussione tutti tacciano, perchè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


E’ davvero la preferita dalla regia? La gieffina c’è da precisare che riceve costantemente attenzioni e apprezzamenti e proprio per questa ragione, dal web è spuntato un video fuori onda che ha fatto infuriare ancora di più il pubblico a casa.

Leggi anche Tir compie un’inversione ad U in autostrada: per il manager di Vincenzo Nibali l’incubo della terapia intensiva

Nel video in questione si sente in modo chiaro una voce fuori campo che le suggerisce gentilmente“Sole il rossetto tra i denti”. “Amore grazie, pazzesco, questo sì che è un Grande Fratello” , avrebbe risposto Sole.

L’ex corteggiatrice di Ued è davvero raccomandata?

Si tratta comunque di un gesto di carineria e di gentilezza che sicuramente i produttori del Grande Fratello Vip avrebbero fatto anche con un altro concorrente. In questo caso, però, il pubblico da casa ha storto il naso e pensa che nei confronti di Soleil Sorgè ci sia una preferenza. 

Leggi anche Un posto al sole: Una donna tiene sotto scacco Rossella

Infatti, da questa affermazione è nata una vera e propria polemica. In molti hanno scritto parole di accusa come“Ma gli autori? Pensano ad avvisare la protetta del rossetto sui denti e non intervengono ora che si parlano delle nomination”. Oppure “Dimmi che sei raccomandata senza dirmi che sei raccomandata. Inizia la regia del GF che dice a Soleil che ha il rossetto sui denti”. Insomma tante domande e per adesso nessuna risposta.

Impostazioni privacy