Miriana Trevisan: il figlio è geloso di lei, ecco il motivo

L’ex di Mariana Trevisan, Pago ha svelato che il loro figlio non vuole che la madre si avvicini a Biagio nella casa

miriana trevisan
miriana trevisan: il figlio è geloso

Da quando Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ,è subito balzata agli occhi l’amicizia con Mariana Trevisan. I due hanno legato un rapporto davvero speciale e per molti telespettatori a breve accadrà qualcosa.

Il noto opinionista ed ex corteggiatore di Uomini e donne ha fatto sapere di avere una persona fuori ma nel momento in cui suoi sentimenti nei confronti di Miriana fossero molto forti, non avrebbe problemi ad approfondire la storia anche fuori. Ma come stanno realmente le cose tra i due?

leggi anche Morgan shock: in arrivo per lui un nuovo programma? Ecco la verità

Miriana ha fatto sapere che non mancherà mai di rispetto la persona che aspetta fuori Biagio e che aspetterà sempre le messe del gieffino nei suoi confronti. Lei insomma, si difende. A quanto pare, però, per la show girl c’è un altro grande problema, ovvero il figlio minore che la guarda da casa. A svelarlo è stato il papà di Nicola nonché ex compagno di Miriana, ed ex concorrente Pago.

GFVip: Nicola geloso di Miriana Trevisan

In una delle ultime intervista a Nuovo, Pago ha detto la sua sull’ex compagna e sull’amicizia che ha con Biagio. Alle pagine del settimanale ha spiegato anche cosa pensa il loro bambino, ogni volta che vede sua madre vicina al concorrente del GFVip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)


“Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile”…

leggi anche Gf vip: una concorrente parteciperà all’Isola dei famosi? Ecco i rumors

Pago conferma che Nicola fa il tifo per la mamma

Oltre alla gelosia nei confronti della mamma, Pago ha fatto sapere che Nicola è il suo primo fan. Ama molto vederla come si rapporta con gli altri e spera tanto che la sua cara mamma possa vincere o almeno arrivare fino alla fine. In assenza della madre , il bambino sta rafforzando il legame col padre e sta trascorrendo molto tempo con la nonna e gli zii.

Impostazioni privacy