Grande Fratello la notizia che ha lasciato tutti senza parole

Nella casa del Grande Fratello Vip, nella notte è nata una nuova coppia: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

grande fratello
grande fratello è nata una nuova coppia

Nella casa del Gran Fratello Vip sembra essere nata una nuova coppia. Nella notte si sono infuocati gli animi e dopo aver visto Soleil e Alex Belli questa è la volta di Sophie e Alessandro Basciano. Quest’ultimo appena entrato in casa non ha perso tempo e subito ha messo in atto le sue doti da seduttore.

Sophie e Alessandro vicini

L’ex tronista di Uomini e donne che fino alla scorsa settimana si era lasciata andare con l’imprenditore napoletano Gianmaria, ora si è lasciata andare con Alessandro. Ma è davvero nata una nuova coppia?

leggi anche Miriana Trevisan: il figlio è geloso di lei, ecco il motivo

Non appena Gianmaria ha salutato Sophie, questa ha avuto la strada spalancata nel coltivare il rapporto con Alessandro con il quale da giorni si scambia occhiate, carezze, confidenze e carinerie.

Infatti, nella notte, i due ragazzi si sono molto avvicinati e tra i due è scoppiato un bacio molto passionale. Ovviamente sul web la notizia è subito rimbalzata e sono tantissimi ormai i fan che fanno il tifo per questa coppia. Si perchè i due ragazzi si atteggiano già come se fossero dei fidanzatini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


GFVip: è nata una nuova coppia nella casa?

Sophie ed Alessandro si sono molto avvicinati in questi giorni e i due ragazzi si stanno chiedendo se ciò che li sta travolgendo è davvero reale. Per ora hanno deciso di godersi il momento e di vivere apertamente quello che stanno provando .

L’ex tronista di Ued non nutre dubbi è convinta di essere dalla parte giusta e anche Basciano non sembra tirarsi indietro. Ecco le sue parole:

leggi anche Cani antidroga in Parlamento “E’ arrivato il momento di stanare i politici”

“Ti spiego una cosa, puoi fidarti di me, qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni, perché siamo io e te. Fuori ci sono un sacco di belle ragazze, ma penso ci sia passata anche tu, è davvero difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto, fidati di me”.

Impostazioni privacy