Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 26 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

La nostra selezione dei programmi tv di stasera:

Rai 1 e Rai 1 hd:

Maleficent – Signora del male

stasera in tv, Maleficent

Per gli appassionati dei film fantasy, su Rai 1 e Rai1 hd, andrà in onda stasera il sequel di Malefica ovvero Maleficent – Signora del male. Sono trascorsi cinque anni pacifici dalla scomparsa del monarca ambiguo, Re Stefano ed ora, un evento imprevisto ma gioioso sta per unire il regno mortale di Ulstead e il regno fatato dei Mori incantati. Tuttavia, ancora una volta, l’odioso tradimento ostacola il vero giovane amore, mentre l’invidia maligna, l’ambizione illimitata e i pensieri ignobili si insinuano nel cuore degli uomini. Ora, due mondi vicini si trovano divisi dalla paura e dal pregiudizio e, purtroppo, l’imminente unione apre la strada a uno scontro totale. Improvvisamente la magnifica strega alata Malefica e l’adorabile principessa Aurora si ritrovano nel bel mezzo di tutto questo. L’amore finisce sempre bene?

Canale 5 e Canale 5 hd:

Natale a 5 stelle

Natale a 5 stelle

Per gli appassionati dei film commedia, su Canale 5 e Canale 5 hd, andrà in onda stasera il film Natale a 5 stelle. Il film diretto da E. Vanzina, narra le vicende di un improbabile Presidente del Consiglio italiano e del suo portaborse, che in viaggio in Ungheria, trovano nella propria camera d’albergo un cadavere. Per evitare lo scandalo diplomatico, i due si ritrovano coinvolti in una serie di situazioni paradossali.

Canale 20:

Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re

Il Signore degli Anelli - Le due Torri

Sempre stasera in prima serata, ma sul canale 20, per gli appassionati dei film fantastici, andrà in onda il terzo capitolo della saga “Il Signore degli Anelli”. Il film tratto dal famosissimo romanzo di J.R.R.Tolkien, in questa terza parte, denominata “Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re”, Gondor viene invasa dagli orchi di Mordor e Gandalf va a Minas Tirith per aiutare gli umani nella guerra che li attende. Aragorn si mette in viaggio con Gimli e Legolas per evocare l’Esercito dei Morti in modo che la battaglia contro il male possa essere vinta. Nel frattempo, la paranoia e il sospetto aumentano tra Frodo, Sam e Gollum mentre continuano il loro viaggio sempre più oscuro e pericoloso verso il Monte Fato, l’unico luogo in cui l’Unico Anello può essere distrutto una volta per tutte.

 

Rete 4 e la Rete 4 hd:

Unknown – Senza identità

Unknown - Senza identità

Tra la nostra selezione dei programmi tv di stasera, sempre in prima serata, ma su Rete 4 e Rete hd, stasera andrà in onda l’action-thriller con Leam Neeson Unknown – Senza identità. Il lungometraggio racconta la storia di un uomo con una vita stabile e piena di amici che però si ritrova improvvisamente solo e senza famiglia. Al suo risveglio in ospedale in seguito a un incidente in auto, infatti, l’uomo si ritrova senza nessuno su cui contare ed allora si mette in proprio e decide di indagare su ciò che gli è accaduto e di riappropriarsi della sua vita.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy