Wanda Nara: in costume il web perde la testa

Wanda Nara in costume, il web perde la testa come sempre per lei: l’influencer e modella argentina alza la temperatura anche a Natale.

wanda nara costume
La Nara si mostra in costume e il web perde la testa (foto: Instagram).

Che sia col sole dell’estate oppure in pieno inverno, Wanda non smette mai di mostrare il suo corpo da urlo; l’influencer argentina, come sappiamo anche procuratrice di suo marito Mauro Icardi, continua ad espandere il suo brand nel mondo della moda lasciando tutti senza parole.

Conscia di tutta la sua sensualità, la Nara non smette mai di alzare la temperatura e provocare tutti con le sue curve mozzafiato; il nuovo scatto è ancora una volta da far perdere la testa.

Wanda Nara in costume, tutto il web perde la testa

Lady Icardi continua a postare foto mozzafiato sul suo profilo Instagram, dove è sempre più seguita; con 10 milioni di follower, la Nara continua sempre di più a sviluppare il suo marchio ed oltre alla sua linea di cosmetici è pronta a lanciare anche una linea di costumi.

D’altronde, come possiamo ben vedere, per lei è sempre estate; anche d’inverno e con le temperature rigide, Wanda continua a posare in costume lasciando tutti quanti senza fiato.

Il nuovo post mostra infatti a tutti quanti una nuova foto che ritrae la Nara in costume; girata di spalle e totalmente in fucsia, l’argentina indossa un costume intero e oltre alla lunga chioma biondo platino mette in primo piano il suo lato B da urlo.

wanda nara costume
Sempre estate per Wanda, che mostra il suo corpo mozzafiato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Grey’s Anatomy la 18esima sarà l’ultima stagione? Ecco le parole della protagonista

“Verano eterno” scrive Wanda nella didascalia, a dimostrazione di come col suo sangue latino la temperatura, quando è lei la protagonista, rimane sempre alta. Ancora una volta, il web impazzisce davanti alle sue curve da capogiro: che sia col lato B marmoreo o col suo prosperoso décollété, la moglie di Icardi sa sempre come incantare prendendosi prepotentemente la scena.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti: spicca questa volta quello del marito Icardi, che definisce sua moglie “pink lady” e (nonostante la “scappatella” con China Suarez) le esprime tutto il suo amore anche sui social.

Impostazioni privacy