Benedetta Parodi: lo spacco è infinito, si vede tutto

Benedetta Parodi, lo spacco vertiginoso del vestito lascia poco spazio all’immaginazione: che foto per la conduttrice.

benedetta parodi spacco
La Parodi sfoggia uno spacco che lascia poco all’immaginazione (foto: Instagram).

Diventata un’icona televisiva grazie ai programmi culinari, Benedetta Parodi si avvicina a compiere cinquant’anni, ma a quanto pare è più in forma che mai, nonostante più di qualcuno l’abbia accusata di essersi rifatta.

Nonostante le insinuazioni, Benedetta oltre a sfoggiare quasi sempre un grandissimo sorriso, mostra anche un fisico invidiabile; lo spacco vertiginoso del vestito lascia veramente poco spazio all’immaginazione, ecco la foto.

Benedetta Parodi, lo spacco del vestito è profondo e lascia intravedere le gambe

[ADISNERTER AMP]

La Parodi ha confessato tempo fa a Gente di aver rifatto il naso, ma anche guardando le vecchie foto non sembra che ci siano stati altri “ritocchini” evidenti; diventata popolare anche insieme alla sorella Cristina, risulta essere una bellissima donna.

Su Instagram è molto seguita, tanto che il suo profilo ufficiale vanta un milione di follower; un risultato invidiabile, che la rende a tutti gli effetti anche un’influencer. Proprio su Instagram, la Parodi ha ora postato una nuova foto che la ritrae con un lungo abito nero dallo spacco vertiginoso; la conduttrice ci ha tenuto a “festeggiare” la fine di Bake Off Italia veramente in grande stile.

In posa e sorridente, la Parodi mostra il suo fisico allenato da 175 cm con un vestito che esalta la silhouette; il profondo spacco lascia poi intravedere le gambe, slanciate ancora di più dai tacchi alti indossati.

benedetta parodi spacco
Gambe in primo piano per l’elegantissima conduttrice (foto: Instagram).

Leggi anche –> Eleonora Daniele è in dolce attesa del secondo figlio? Ecco la verità

“È finito il viaggio di Bake Off Italia. Grazie a tutti i miei compagni e complimenti alla nostra vincitrice” scrive Benedetta nella didascalia, taggando tutti i suoi colleghi e la vincitrice di questa edizione, la giovane Daniela.

Leggi anche –> Ambra Angiolini arriva a L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione shock

Il post ha raccolto tantissimi mi piace, coi diversi commenti che non soltanto si riferiscono al programma, ma esaltano anche la bellezza della conduttrice; “Super zia Bene!  Bellissima come sempre!” scrive una fan, con la Parodi che con le sue qualità e la sua simpatia ha saputo conquistare proprio tutti.

Impostazioni privacy